Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma voi il carrello lo usate????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma voi il carrello lo usate????



    un mito!!!!!!!!!



  • Font Size
    #2
    Com'? che hai la foto di Gumon????




    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by br1
      Com'? che hai la foto di Gumon????




      l'ha postata su ss67.it/forum un ragazzo... da quel che ho capito il mito e' uno di romagnamotard....che poi scrivono anche su ss67...

      Comment


      • Font Size
        #4
        gumon ? fuori di testa ahahahahahahah

        per la seria alla macchina ci tengo...

        oppure..."ma ci sta un crf nel dobl?" ahahahaahah !

        Comment


        • Font Size
          #5
          si ma che sbatti ogni volta smonta e rimonta...magari ad inizio giornata ? una cosa fattibile...ma dopo ore di pista ti voglio vedere a smontarle.... carrello rulez

          Comment


          • Font Size
            #6
            Oddio che malato... Io ho fatto un paio di volte una pazzia simile col pandino, ma davvero rischiavo di impazzire, eppure c'era da lavorare molto meno... Questo ? proprio un folle!

            Nsr, tolte carene e serbatoio... Mi sono detto "mai pi?"



            Rs, non avevo altri modi per portarla a casa quando l'ho presa... E stavolta ho tolto pure il sedile del passeggero


            Ora visto che ancora non ho soldi per montare il gancio e carrello, e in compenso tanta voglia di girare mi sa che rifaccio la follia, nella Punto forse Per? ancora non mi sono deciso... Sar? pure leggera la moto, ma sono sempre quei 70kg da alzare completamente, in pi? smonta rimonta ecc...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TWO*stroka!


              un mito!!!!!!!!!



              menomale che ho il,transit

              Comment


              • Font Size
                #8
                A reg? io pe ann? a gir? sto impicciatissimo nn ho il carrello e nn lo posso comprare, visto che a casa NON sanno che io ho la moto (tra l'altro esclusivamente da corsa), quindi vista la foto me posso mette na speranza dentro al core, che ne dite se metto il mio 125 sp nella panda? Tanto se la faccio a pezzi dovrei farcela no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ce la fai per? rovini un po' la macchina ogni volta che lo fai (graffi, olio, benza ecc) e ti sbomballi ogni volta per smontare rimontare caricare scaricare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si lo so ma secondo voi come posso portrla in pista? Pe affitt? un furgone una giornata ce vonno 200€ a sto punto la smonto e la rimonto... me romper? er ***** ma alla fine giro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Guarda Lex io con lo scooter (zip sp) ho fatto cos?....uso un'asse di legno su cui lo fisso bene e inclinato correttamente per nn perdere troppi liquidi.
                      una volta fissato in due si alza l'asse e la si fa scivolare in macchina su dei rulli.fatto. con la rs se magari togli le forche ce la fai

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        puahahahahahahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          siete mitici..........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by grazio85
                            Guarda Lex io con lo scooter (zip sp) ho fatto cos?....uso un'asse di legno su cui lo fisso bene e inclinato correttamente per nn perdere troppi liquidi.
                            una volta fissato in due si alza l'asse e la si fa scivolare in macchina su dei rulli.fatto. con la rs se magari togli le forche ce la fai

                            A Ste se c'hai du foto manamele tanto msn mio ce l'hai...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Reg? qualcuno s? quanto me po cost? un carrellino?
                              Last edited by lex535; 14-07-06, 21:09.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X