Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trasformazione Husaberg 350 enduro in motard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

trasformazione Husaberg 350 enduro in motard

Ciao ragazzi, ho una Husaberg 350 del 92 da enduro, e adesso voglio trasformarla in motard per girarci un p? in pista ma niente di serio, soltanto per i weekend...
    Volevo chiedervi cosa devo comprare nel dettaglio:
    cerchi (misure-marche)
    ruote (misure marche)
    dischi freno, pinze....
    Insomma, ditemi quello che serve cos? mi metto a cercare in giro,
    considerate che io nn ne capisco nulla.
    MI AFFIDO A VOI...

• Font Size
    Originally posted by Spirit
    Ciao ragazzi, ho una Husaberg 350 del 92 da enduro, e adesso voglio trasformarla in motard per girarci un p? in pista ma niente di serio, soltanto per i weekend...
    Volevo chiedervi cosa devo comprare nel dettaglio:
    cerchi (misure-marche)
    ruote (misure marche)
    dischi freno, pinze....
    Insomma, ditemi quello che serve cos? mi metto a cercare in giro,
    considerate che io nn ne capisco nulla.
    MI AFFIDO A VOI...

Per quello che ci vuoi fare (vista anche la base di partenza), o hai un amico con un'officina meccanica (tornio, frese) e ne sai (o ne sa) di "aggiustaggio" oppure sei in alto mare (per non dire "conlacaccafinoalcollo" )....
    Non c'? nulla di pronto per la tua moto e anche se ci fosse costerebbe troppo per il risultato che otterresti...

Trovati dei cerchi usati e impianto frenante (magari l'anteriore di un 125/250 sportivo, e la posteriore di un 250...cos? hai gi? i dischi/pinze pronti) e poi ADATTALO alle tue forcelle/mono.

Ciauz

Comment

• Font Size
      di solito usano i cerchi della cagiva mito...c'? il forum di sole cagiva mito, dove li puoi trovare.
      oppure quelli di un rs penso siano la stessa cosa...pinza usano anche li quella della mito che ? una brembo a 4 pistoncini, e il disco ? un brembo (secondo te da che moto lo prenderanno???ma dalla mito ovvio...) da 320...tubi in treccia, pompa e pastiglie racing e via...dovrai adattarli alla tua forcella penso i cerchi, ma con del faidate non dovrbbe essere molto difficile...poi ti fai preparare la forca da sm.
      per il discorso gomme non lo so, du ebay dovrebbero vendere delle slick e delle intagliate x il sm..prova a vedere...

Comment

• Font Size
        cerca un avantreno di qualche tipo.......

Comment

• Font Size
          se vuoi cerchi ,impianto frenante ecc c? questo sito che vende questaq roba: www.extremeriders.com guarda quello che pi? ti piace!!!!

Comment

• Font Size
            guarda nel mercatino nella sezione supermotard ce una persona che vende kit completo per supermotard!!!!! alla pagina 3 se non sbaglio

Comment

X
            Working...
            X