Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
ti ? piaciuto?
provato anche io, poco a dire il vero, ho notato subito che il cruscotto ? inclinato male, al sole vedi solo il centro, ma per il resto ? molto bello e valido, anche le plastiche e assemblamento merita.
che dire, ero andato a vedere il tmax ma proprio non mi piace esteticamente, il bmw non mi entusiasma, il cEvolution costa troppo, l'xadv bellissimo ma non lo sfrutterei, ho provato questo AK, il marchio non ? "fashion" ma a me serviva qualcosa di bello allo sguardo e al passo coi tempi in fatto di tecnologia (luci led, dashboard a colori, manopole riscaldate, keyless, tmps) ed ? tutto di serie.
sella capiente, un integrale e un jet ci stanno abbastanza comodi.
sella molto comoda peccato che non sia riscaldata, frena molto bene anche se un filo spugnosa davanti per l'abs ma ho parametri diversi (s1000rr solo pista ) quindi mi abituer?, curva senza la minima fatica e negli spostamenti non ci sono trasferimenti di carico, spunto da fermo interessante (? ancora legato visti i suoi 20km di vita, penso che tolto lo scarico potrebbe fare decisamente meglio anche se non penso lo far?, ? destinato a portarmi in giro rilassato ma con un pizzico di brio in caso di necessit? e senza ronzii scoppiettanti, ma soprattutto costa 9190 euro con 5 anni di garanzia.
ci far? solo casa-ufficio con magari qualche spostamento pi? lungo ma nulla di che. ora mi devo cimentare a capire il NooDoe e interfacciare lo smarthphone ma non che sia una priorit?.
il portatarga originale fa schifo e l'inclinazione del dashboard ? sbagliata oppure qualcosa hanno sbagliato nella progettazione perch? contro luce (sole basso alle spalle) ? quasi illeggibile mentre in condizioni normali e di "buio" ? ottima e pulita, gli specchietti rovinano la vista anteriore ma sono ben fatti e offrono visibilit? pi? che buona
il tempo e i km mi saprenno dire se ho fatto un buon acquisto.
che dire, ero andato a vedere il tmax ma proprio non mi piace esteticamente, il bmw non mi entusiasma, il cEvolution costa troppo, l'xadv bellissimo ma non lo sfrutterei, ho provato questo AK, il marchio non ? "fashion" ma a me serviva qualcosa di bello allo sguardo e al passo coi tempi in fatto di tecnologia (luci led, dashboard a colori, manopole riscaldate, keyless, tmps) ed ? tutto di serie.
sella capiente, un integrale e un jet ci stanno abbastanza comodi.
sella molto comoda peccato che non sia riscaldata, frena molto bene anche se un filo spugnosa davanti per l'abs ma ho parametri diversi (s1000rr solo pista ) quindi mi abituer?, curva senza la minima fatica e negli spostamenti non ci sono trasferimenti di carico, spunto da fermo interessante (? ancora legato visti i suoi 20km di vita, penso che tolto lo scarico potrebbe fare decisamente meglio anche se non penso lo far?, ? destinato a portarmi in giro rilassato ma con un pizzico di brio in caso di necessit? e senza ronzii scoppiettanti, ma soprattutto costa 9190 euro con 5 anni di garanzia.
ci far? solo casa-ufficio con magari qualche spostamento pi? lungo ma nulla di che. ora mi devo cimentare a capire il NooDoe e interfacciare lo smarthphone ma non che sia una priorit?.
il portatarga originale fa schifo e l'inclinazione del dashboard ? sbagliata oppure qualcosa hanno sbagliato nella progettazione perch? contro luce (sole basso alle spalle) ? quasi illeggibile mentre in condizioni normali e di "buio" ? ottima e pulita, gli specchietti rovinano la vista anteriore ma sono ben fatti e offrono visibilit? pi? che buona
il tempo e i km mi saprenno dire se ho fatto un buon acquisto.
bellissimo
ottimo acquisto!!!!
in effetti il risparmio non ? da poco!!!
aspettiamo altre foto, bello quel colore!!!
facci sapere poi consumi e tenuta quando impari a sfruttarlo e come si viaggia in autostrada
Teo, CASA UFFICIO? Perdio che spreco... Vedrai che nn scendi pi? di sella
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
eh si, con una bimba di 3 anni e un maschietto in arrivo a settembre non c'? tempo, e quando ho tempo carico il bmw sul furgone e vado in pista
ho fatto 7 anni tra un like 125, poi vespa e ogni tanto burgman 650 di mio padre, ora che dovevo cambiare mi son preso questo che non si sa mai, magari una gita sui laghi o sul gottardo ci potr? stare, ma per il momento ? un mezzo di trasporto "allegro"
Comment