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Cambio gomme SW-T o similari

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    #1

    Cambio gomme SW-T o similari

    L'altro giorno in una rotonda lo sento andare un p? via di culo...mi domando che sar? mai...poi torno a casa do un'occhio alla gomma dietro...caxxo liscia!!!

    Mi viene quasi da ridere, perch? l'abituarsi che sull'SW-T metti in moto e vai mi aveva quasi fatto dimenticare che anche lui ha delle gomme...
    Pensare che in moto le controllavo ad ogni uscita e a 3.000 km cambi0 erano da buttare

    qui siamo quasi a 3 anni...18.ooo km
    penso che abbiano fatto il loro.

    2 Domande:

    a) Considerando che su 18.000 km diciamo 15.000 sono di autostrada...che gomme mi consigliate?
    A me queste di serie non sono dispiaciute (Bridg Hoop) diciamo pi? come durata che altro.
    Sarei anche disposto a cambiare ma non vorrei compromettere troppo la durata, anzi non la vorrei conpromettere proprio

    b) Lo so che non la dovrei fare questa domanda...ma considerate le veillet? del mezzo...l'andare sempre in autostrada... cambiereste anche quella davanti? (chiaramente se rimetto la stessa gomma dietro...) ?


    sid

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    #2
    Davvero ti sei accorto di averle liscie dopo 18000 km ?



    Se hai fatto 18000 km con quelle pietre, puoi pure valutare delle mich nuove che son bimescola
    Le pilot riad 4, non le 3 che son anche troppo sportive x il tuo vascone

    In mezzo son dure e 10/14 k li fai, ma almeno son morbide ai lati e molto scolpite
    Se vuoi far 2 pieghe sei pi? sicuro, idem sul bagnato

    E cambiale entrambe, barbone

    E controlla pure le pastiglie prima di ritrovarti a frenare con ferro su ferro
    Le ho appena cambiate a mio padre...71 anni e frenava coi pistoncini ormai
    Last edited by arabykola; 16-07-17, 16:26.

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      #3
      Originally posted by arabykola View Post
      Davvero ti sei accorto di averle liscie dopo 18000 km ?



      Se hai fatto 18000 km con quelle pietre, puoi pure valutare delle mich nuove che son bimescola
      Le pilot riad 4, non le 3 che son anche troppo sportive x il tuo vascone

      In mezzo son dure e 10/14 k li fai, ma almeno son morbide ai lati e molto scolpite
      Se vuoi far 2 pieghe sei pi? sicuro, idem sul bagnato

      E cambiale entrambe, barbone

      E controlla pure le pastiglie prima di ritrovarti a frenare con ferro su ferro
      Le ho appena cambiate a mio padre...71 anni e frenava coi pistoncini ormai
      dai lisce lisce no...con la moto sono andato in condizioni anche peggiori al centro gomma.... solo che la moto la controlli ....


      Pasticche oh, io non freno mai... ricorda che faccio 90% di autostrada e quando le consumi...?

      Comunque mi sa che rimetto le Hoops della Bridgestone...anche sul forum SWCI in tanti che hanno cambiato poi sono tornati alle originali

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        #4
        Si ma cosa han provato, le cinesi?

        Bridg van bene, le sc1 mejo

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          #5
          Cavoli ricontrollato oggi son proprio lisce [emoji23][emoji23][emoji23]ma quindi cambieresti anche l'anteriore anche se testo sul modello?? Cavolo ? messo molto bene


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

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            #6
            Originally posted by arabykola View Post
            Si ma cosa han provato, le cinesi?

            Bridg van bene, le sc1 mejo


            Ma nin parlavi delle Pilot? Le sc1 che sono?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

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              #7
              Le pilot son le mich ultime, e vanno benone
              Carcassa morbida, copian pure bene ottimo comfort
              Bimescola
              Puoi montare la road4 , non la 3 che ? la pi? sportiva

              Sc1 ? la sportiva di bridg per gli sputer, ottima tenuta a caldo freddo asciutto bagnato e buona durata nonostante non siano bimescola
              Carcassa rigida per?, come tutte le bridg , meno comfort
              L anteriore non scalina mai

              Ora ho anteriore bridg e post mich ed ? una bomba, ma tu non hai la mia cicclistica e le mie esigenze :gaen:

              Il mio consiglio in definitiva ? che se anche monti gomme pi? "spotive" fai comunque tanti km e ti diverti di pi?
              Last edited by arabykola; 18-07-17, 05:40.

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                #8
                Originally posted by arabykola View Post
                Le pilot son le mich ultime, e vanno benone
                Carcassa morbida, copian pure bene ottimo comfort
                Bimescola
                Puoi montare la road4 , non la 3 che ? la pi? sportiva

                Sc1 ? la sportiva di bridg per gli sputer, ottima tenuta a caldo freddo asciutto bagnato e buona durata nonostante non siano bimescola
                Carcassa rigida per?, come tutte le bridg , meno comfort
                L anteriore non scalina mai

                Ora ho anteriore bridg e post mich ed ? una bomba, ma tu non hai la mia cicclistica e le mie esigenze :gaen:

                Il mio consiglio in definitiva ? che se anche monti gomme pi? "spotive" fai comunque tanti km e ti diverti di pi?
                Briskola,
                perfettamente d'accordo con te...
                ma mettiti nei miei panni....uso lo scooter al 95% in autostrada e statale noiosa per andare al lavoro...le uscitine per divertimento saranno 3 l'anno...
                mi conviene???

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                  #9
                  Fossero gomme da 3/5000 km come sulle ss, no

                  Ma siccome 10000 si fanno lo stesso, e anche di pi? un ant sc1 l ho portata a 13000,ed essendo pi? "grippose" la tenuta quindi sicurezza migliora pure in autostrada bagnato ecc, io ti direi si

                  O almeno la penso cos?

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                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Fossero gomme da 3/5000 km come sulle ss, no

                    Ma siccome 10000 si fanno lo stesso, e anche di pi? un ant sc1 l ho portata a 13000,ed essendo pi? "grippose" la tenuta quindi sicurezza migliora pure in autostrada bagnato ecc, io ti direi si

                    O almeno la penso cos?
                    ho notato che sul forum SWCI chi non mnonta le Hoop monta cmq le SC, alla fine quelli che hanno provato dunlop sono tutti tornati indietro, ma non ho trovato nessuno con le Power.
                    Pare che le sc abbiano inizialmente un piccolo difetto di swimmimg (che non ho capito ***** sia...)
                    Comunque la scelta alla fine resta in casa Bridg, ora mi informo sui prezzi dal gommista

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                      #11
                      io vado di diablo scooter, mi salvano la vita con la loro velocit? a scendere in piega con il treuote! al prossimo giro voglio provare le michelino

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                        #12
                        Sul 3 ruote puoi usare quello che ti pare

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                          #13
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Fossero gomme da 3/5000 km come sulle ss, no

                          Ma siccome 10000 si fanno lo stesso, e anche di pi? un ant sc1 l ho portata a 13000,ed essendo pi? "grippose" la tenuta quindi sicurezza migliora pure in autostrada bagnato ecc, io ti direi si

                          O almeno la penso cos?
                          allora
                          il gommista convenzionato con la nostra azienda le hoop non le tiene a listino.
                          mi ha trovato invece le SC1
                          quindi le cambio entrambe domattina
                          mi fa 125 tutto

                          grazie del consiglio
                          ho scelto bbbbbuono?

                          sid

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                          • Font Size
                            #14
                            S? secondo me, ed ? pure un buon prezzo

                            Poi mi dirai come vanno

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                              #15
                              Originally posted by arabykola View Post
                              S? secondo me, ed ? pure un buon prezzo

                              Poi mi dirai come vanno


                              quando uscir? dall'autostrada...
                              per quello che si possa valutare una gomma su quell'elefante

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