Originally posted by il rosc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
T max o altro
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostSi ma ? una moto, quando piove rimani comunque sprotetto sui piedi/gambe..
Avevo gli stivaletti quindi piedi ok... Ma se PIOVE davvero nc o ncx cambia poco...
Io sul Crosstourer avevo dei bei deflettori e le gambe rimanevano protette...
E comunque per le moto c'? il Tucano Gaucho... Lo "scud" da moto insomma...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBeh ieri ero in scooter ruote basse, con Tucano Parabellum.. In dieci minuti COMUNQUE ginocchia stinchi erano parecchio umidi...
Avevo gli stivaletti quindi piedi ok... Ma se PIOVE davvero nc o ncx cambia poco...
Io sul Crosstourer avevo dei bei deflettori e le gambe rimanevano protette...
E comunque per le moto c'? il Tucano Gaucho... Lo "scud" da moto insomma...
E quindi il problema non ? la pioggia ma la strada, nel senso che a strada bagnata ti bagni e ti sporchi, a strada polverosa idem, strada sterrata ancora di pi?... insomma resta una moto mentre un Integra ha pi? caratteristiche da scooter quindi non li vedrei sostitutivi l'uno con l'altro
E' per questo che io l'Ncx ? un mezzo che non comprerei mai...nel senso se voglio una moto la prendo seria, altrimenti scooter o integra/ADV
Io sia sul SH300 che su SW-T col termoscud pu? venire anche il diluvio universale ma dalla cinta in gi? resto asciutto
Comment
-
Si con il termoscud ci si salva. Anche se sul treruote non ? proprio il massimo. Con quello nuovo poi hanno migliorato molto anche le sacche d'aria e hanno agiunti la possibilit? di levare la parte "calda"
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIeri ho visto un C600...
In pratica ha un soffietto a fisarmonica che dal sottosella posteriore arriva a filo ruota... E se non serve lo ripieghi... Ma ti aumenta un sacco lo spazio. Geniale
Le cose fatte bene sugli scooter costano e anche tanto purtroppo, soprattutto su quelli fascia "premium"...
Comment
-
Comunque, per tornare al quesito iniziale, SW-T 400 o 600 se avesse necessit? di spazio, ottima trasmissione, costi iniziali pi? bassi degli altri e possibilit? di furto molto pi? bassa degli altri.
Tra l'altro usati li trovi veramente a poco rispetto alla concorrenza.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by HSG View PostGeniale ni... Ti tagliano il soffietto e ti ciulano tutto!
Le cose fatte bene sugli scooter costano e anche tanto purtroppo, soprattutto su quelli fascia "premium"...
Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
Comment
-
X
Comment