Sono costretto ad aprire un nuovo threat in quanto il forum non mi da la possibilit? di riprendere quello originale...
dice sono passati troppi giorni...mah????
cmq copio e incollo...
----
venerdi 29 marzo ho ripreso ad andare al lavoro con l'SW-T400
la settimana prima l'avevo acceso...come sempre purtroppo ? l'unico mezzo da me posseduto che dopo una lunga sosta fa fatica ad accendersi...forytunatamente sapendolo e sapendo cosa doevo fare alla fine risolvo...quindi sempre con manutentore ed insistere sul motorino fisso con il gas aperto a 3/4
40 secondi e alla fine parte... poi stacco il manutentore.
Comq ? sempre un piacere riprendere il comodo divano per i miei quotidiani 105 km ma vender? ? stato un piacere saltare la doppia coda che ho incontrato al ritorno
anche oggi SW-T...oramai temo permettendo ? iniziata la stagione dello scooterone...che durer? fino a met? ottobre circa (inizi novembre)
cmq quel bicilindrico frulla sempre che ? un piacere
dice sono passati troppi giorni...mah????
cmq copio e incollo...
----
venerdi 29 marzo ho ripreso ad andare al lavoro con l'SW-T400
la settimana prima l'avevo acceso...come sempre purtroppo ? l'unico mezzo da me posseduto che dopo una lunga sosta fa fatica ad accendersi...forytunatamente sapendolo e sapendo cosa doevo fare alla fine risolvo...quindi sempre con manutentore ed insistere sul motorino fisso con il gas aperto a 3/4
40 secondi e alla fine parte... poi stacco il manutentore.
Comq ? sempre un piacere riprendere il comodo divano per i miei quotidiani 105 km ma vender? ? stato un piacere saltare la doppia coda che ho incontrato al ritorno
anche oggi SW-T...oramai temo permettendo ? iniziata la stagione dello scooterone...che durer? fino a met? ottobre circa (inizi novembre)
cmq quel bicilindrico frulla sempre che ? un piacere
Comment