Ieri ero dal meccanico a ritirare il mio treruote dopo un problema al bloccaggio (risolto con 100 euro) e vedo nell'angolo buttato un mp3 yourban (la versione piccola del treruote) e complice l'idea di cambiare il mio con uno pi? leggero (e meno kilometrato) pensavo di fare la permuta. Nuovo costa in offerta causa euro 3 5000 ma non prendevano il mio dietro. Anche questo era un conto vendita e non se poteva fare. Chiama il proprietario e gli faccio la mia offerta shock: 1000 euro (valore di mercato 2500) essendo ciancicato di plastiche... unica persona che ? scivolato due volte con il tre ruote .... chiuso a 1150. Gomme nuove, e revisione totale cinematismo 3000 km fa. Molti lavori gi? fatti come modifica al variatore, montati fari xeno (con angel eye che odio)
Poi scopro che lo ha tolto perch? ha problemi di svenimenti improvvisi ed ecco le scivolate. Ora sto facendo rinfoderare e imbottire la sella e tagliandone. Lo condivider? con la mugliera a cui far? vendere l'sh che usavo come muletto.
Rispetto al Gilera Fuoco che ho ? ancora pi? agile, meno pesante (60ina di kg in meno) si sente nelle buche, e pi? abitabile. La soluzione perfetta per la citt?! Non capisco perch? la gente continui a comprare altre cose che non siano treruote per citt? caotiche e pericolose. Ma solo non mettere il cavalletto ogni volta!!
il colore ? gayssimo ma a certi prezzi
[/quote]
Poi scopro che lo ha tolto perch? ha problemi di svenimenti improvvisi ed ecco le scivolate. Ora sto facendo rinfoderare e imbottire la sella e tagliandone. Lo condivider? con la mugliera a cui far? vendere l'sh che usavo come muletto.
Rispetto al Gilera Fuoco che ho ? ancora pi? agile, meno pesante (60ina di kg in meno) si sente nelle buche, e pi? abitabile. La soluzione perfetta per la citt?! Non capisco perch? la gente continui a comprare altre cose che non siano treruote per citt? caotiche e pericolose. Ma solo non mettere il cavalletto ogni volta!!
il colore ? gayssimo ma a certi prezzi
[/quote]
Comment