Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ammore non ha sesso!!!!
P.s. finalmente sono riuscito a usarle un po la mia vasca da bagno 1400km e posso dire che e' di una noiosita' impressionante!!!
Non sono mai stato sverniciato da tante moto cosi nei passi montani da quando ho un mezzo a 2 ruote, mi consolo solo con il fatto che con 23e di benzina ho fatto 440km!!!!!
L'ammore non ha sesso!!!!
P.s. finalmente sono riuscito a usarle un po la mia vasca da bagno 1400km e posso dire che e' di una noiosita' impressionante!!!
Non sono mai stato sverniciato da tante moto cosi nei passi montani da quando ho un mezzo a 2 ruote, mi consolo solo con il fatto che con 23e di benzina ho fatto 440km!!!!!
ma quando lo hai comprato te lo hanno detto a cosa serviva???
Al massimo puoi sverniciare qualche GS, cosa che regolarmente faccio con il mi divano....(sempre che non sia guidato da un pilota)...
Comment