Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa ma comprare un silverwing 400 NUOVO invece ha senso?
apparcarit?
Ogni acquisto ponderato e fatto in merito a specifiche esigenze ha senso per chi lo fa..... se ti serve un mezzo per andare al lavoro facendo 100 km al giorno ha molto senso
sulla turbina anche se mi impegno ancora non ci arrivo...
perche' non ha senso il tmax? se lo si usa tutti i giorni per andare al lavoro e anche per qualche giro nel tempo libero e si vuole avere solo 1 mezzo perche' no.
? un mix di tutto,il telaio da moto comodit? da tourer ? praticit? da scooter,solo che nel miscelare tutto qualcosa ? andata storta!
Questo una volta aveva un senso...bei tempi...i ragazzi di oggi invece di passare i pomeriggi a elaborare i motorini in garage, cazzeggiano sugli smartphone
Scusami Arabykola, ma elaborare uno scooterone mi rattrista
salvo affinamenti del materiale in possesso non ho in previsione ulterioi upgrade
certo per? che se trovo un kit turbo usato a met? preszo... lasciare dietro moto da 100 e passa cavalli col mio vascone col baulone in jet e infradito su una ruota potrebbe essere una bella prospettiva
Anni fa un mio amico dopo aver modificato il suo tmax ? venuto da me tutto gasato a dirmi che voleva sfidarmi a una gara di ripresa..
Io gliel avevo detto di lasciar perdere che faceva figuracce, ma ha insistito
Gli ho dato una bruciata di non so quante centinaia di metri che ancora oggi quando lo vedo e lo ricordiamo scoppiamo a ridere
Un altra volta ci ha provato in montagna ad ingarellarsi e si ? pure sdraiato per tenere il passo
Questo una volta aveva un senso...bei tempi...i ragazzi di oggi invece di passare i pomeriggi a elaborare i motorini in garage, cazzeggiano sugli smartphone
Scusami Arabykola, ma elaborare uno scooterone mi rattrista
e facevano un grandioso campionato!!!! andavano come missili!!!!
Comment