Ma ha senso il T-max??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voi prepareste il tmax ?
Collapse
X
-
perche' non ha senso il tmax? se lo si usa tutti i giorni per andare al lavoro e anche per qualche giro nel tempo libero e si vuole avere solo 1 mezzo perche' no.
Comment
-
Veramente io lo uso come tourer : son stato in puglia sicilia e sardegna... e lo uso anche tutti i giorni per andare a lavorare... o nel we per la gita al mare
veramente non capisco a cosa mi serve
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostVeramente io lo uso come tourer : son stato in puglia sicilia e sardegna... e lo uso anche tutti i giorni per andare a lavorare... o nel we per la gita al mare
veramente non capisco a cosa mi serve
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostTu dici?
ma montare il bauletto e farci 15 gg di ferie in coppia ho il sospetto sia un filino pi? scomoda , oltre che impresentabile
di sicuro per? arrivo prima al mare
Comment
-
Te lo devo aver gi? detto 10/11 volte
io non ho fatto, x ora , un tuning prestazionale ma di rendimento
ora consuma meno che ori, si guida 2 volte meglio ed ? pure pi? bello
In autostrada in coppia a pieno carico coi bagagli non fa meno dei 16/17 attorno i 120/140... ori non faceva meglio dei 14
? chiaramente migliorata l accelerazione ma ? solo una conseguenza del maggior rendimento meccanico(trasmissione) e fluidodinamico( scarico ed elettronica)
cosa non capisci che provo a spiegarlo meglio?
capisco che sei una capra in tecnica,ma c?? un limite a tutto
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostTe lo devo aver gi? detto 10/11 volte
io non ho fatto, x ora , un tuning prestazionale ma di rendimento
ora consuma meno che ori, si guida 2 volte meglio ed ? pure pi? bello
In autostrada in coppia a pieno carico coi bagagli non fa meno dei 16/17 attorno i 120/140... ori non faceva meglio dei 14
? chiaramente migliorata l accelerazione ma ? solo una conseguenza del maggior rendimento meccanico(trasmissione) e fluidodinamico( scarico ed elettronica)
cosa non capisci che provo a spiegarlo meglio?
capisco che sei una capra in tecnica,ma c?? un limite a tutto
prima si parlava di turbo.... che mi pare prestazionale
tu hai fatto quello di rendimento, bene hai fatto bene se il gioco vale la candela (la spesa)
Comment
-
Anche il turbo diventa prestazionale se non lo spremi, cio? se non sgasi come un pazzo
con la coppia che guadagna spinge rapporti talmente lunghi che a vocit? umane consuma decisamente meno
pero costa un boato
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostAnche il turbo diventa prestazionale se non lo spremi, cio? se non sgasi come un pazzo
con la coppia che guadagna spinge rapporti talmente lunghi che a vocit? umane consuma decisamente meno
pero costa un boato
non ha senso, anzi non ha un cazzo di senso....su un t.max....
Comment
X
Comment