Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nelle vendite di questi primi mesi Xadv ha doppiato quasi le vendite del Tmax!
quando usci', complice anche un nuovo Timmy che non ? che abbia impressionato il pubblico, le vendite erano quasi pari, ma doppiarle penso non l'avesse previsto nessuno...
in honda sempre avanti...
beh
dominava il mercato sulle cilindrate inferiori da sempre...qualche cosa doveva lasciare...e secondo me avevano anche un agreament di non intralciarsi i piedi sul t.max....
Io ad averci i soldi tipo 4000 euro lo avrei gi? portato da Magistrati a Savona che ? il migliore in giro,kit turbo step uno, te lo garantisce, ti fa tutta la carburazione come si deve,e fine della storia.
Io ad averci i soldi tipo 4000 euro lo avrei gi? portato da Magistrati a Savona che ? il migliore in giro,kit turbo step uno, te lo garantisce, ti fa tutta la carburazione come si deve,e fine della storia.
non male...con 4.000 euro kit turbo e carburazione...
io con il prezzo del T-max pi? queste 4.000 euro aggiuntive mi ci compravo un'auto...
non male...con 4.000 euro kit turbo e carburazione...
io con il prezzo del T-max pi? queste 4.000 euro aggiuntive mi ci compravo un'auto...
Carburazione significa ti da una centralina lui apposita
non una power commander come fanno tutti gli altri
Mappare un tutbo non ? proprio una passeggiata se vuoi arrivare a 80000 km come i suoi cambiando solo olio e candele senza toccare il motore
in quel lavoro ? il leader assoluto al mondo, glieli spediscono da ogni dove
ed ? veramente fatto coi controkazzi
infatti detiene il record di accelerazione sui 400 m delle gare di accelerazione cui partecipa
contro le moto eh
certo ci vuole il grano
se no i barboni si comprano appunto una macchinetta
Comment