E zitti zitti hanno cambiato un botto di roba per il my18... poche storie oramai usano i consumatori come beta tester anche in Honda
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda x-adv
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by il rosc View PostE zitti zitti hanno cambiato un botto di roba per il my18... poche storie oramai usano i consumatori come beta tester anche in Honda
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
500rpm di limitatore in pi?, modalit? G e traction control... Chiss? le bestemmie!
P.s. per? gli early owners (cento)dell'anno scorso avevano il databook(nn so come si dice) di bordo...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post500rpm di limitatore in pi?, modalit? G e traction control... Chiss? le bestemmie!
P.s. per? gli early owners (cento)dell'anno scorso avevano il databook(nn so come si dice) di bordo...
Oramai non me fregano pi?!
Comment
-
In fiera son salito su altri "troiai"del genere, ma Cristo, solo a me da fastidio il tunnel centrale ampio che ti porta a stare a gambe larghe?
Lo chiedo perch? da quel poco che ho provato sto coso ? l'unico vero difetto PER ME, ma lo ? solo PER ME?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostIn fiera son salito su altri "troiai"del genere, ma Cristo, solo a me da fastidio il tunnel centrale ampio che ti porta a stare a gambe larghe?
Lo chiedo perch? da quel poco che ho provato sto coso ? l'unico vero difetto PER ME, ma lo ? solo PER ME?
Comment
-
Grazie al piffero ha il motore trai piedi ma se ci fosse margine per ridurre di 10CM l'apertura cosce cambierebbe la vita, quel coso blu sopra che non ha paratie attorno al motore probabilmente gi? migliora parecchio.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIn fiera son salito su altri "troiai"del genere, ma Cristo, solo a me da fastidio il tunnel centrale ampio che ti porta a stare a gambe larghe?
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostE zitti zitti hanno cambiato un botto di roba per il my18... poche storie oramai usano i consumatori come beta tester anche in Honda
P.s. cosa furba adesso ti danno 2 telecomandi, prima dovevi comprartelo a parte.
Comment
-
Comment
X
Comment