Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Va be' dai.. quelli sposati possono farci un pensierino
Non penso la moglie arrivi a chiedere il divorizio
Ma Gabel.. se sei fidanzato pensaci bene
La mia...dopo un viaggio in Austria/Gemania e uno in tutto il centro Italia in Tuono...poi mi ha chiesto di sposarla....
ed io giustamente l'ho sposata in tuono...
Va be' dai.. quelli sposati possono farci un pensierino
Non penso la moglie arrivi a chiedere il divorizio
Ma Gabel.. se sei fidanzato pensaci bene
[emoji38]
Siamo una coppia aperta.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
La mia...dopo un viaggio in Austria/Gemania e uno in tutto il centro Italia in Tuono...poi mi ha chiesto di sposarla....
ed io giustamente l'ho sposata in tuono...
Bisogna capire in che direzione va il futuro... Questo esce il 25 ottobre.. e secondo me fa il botto... Ragazzi... Fare pieghe DA MOTO anche a gennaio... Non ha prezzo
Il Tammaz ha rotto il cazz a quanto pare qui... Desaparecido... Son proprio quelli post 2010 pre 2016 a evaporare. Di 2017 ne ho visti 3. E faccio 100km di citt? ogni giorno... Quelli marci girano ancora.. visto che Honda non li ritira.
Da ste parti si vedon solo tmax e qualche xmax invece
Cmq si fa per dire eh.. e me non e' che me ne freghi molto.. lo tratto proprio come mezzo per spostarsi... solo che con quelle due scemate che gli ho fatto devo dire che mi ci diverto parecchio in mezzo alle curve
Oltretutto regolarmente trovo qualcuno che mi chiede se glielo vendo
Cmq si fa per dire eh.. e me non e' che me ne freghi molto.. lo tratto proprio come mezzo per spostarsi... solo che con quelle due scemate che gli ho fatto devo dire che mi ci diverto parecchio in mezzo alle curve
Ma ci mancherebbe , mica volevo stuzzicarti!!!!!!! Nn fraintendermi.. sono io a essere sbigottito da questa inversione di tendenza IN LOMBARDIA...
guarda
io dalle mie parti considerando citt? e campagna di nuovi Nasomax ne ho visti ......
DUE
di ADV ne avr? visti una ventina
E comuqnue seghe a parte anche stamani alle 8.00 a 10 gradi ero l'unico in autostrada con lo scooter...
:gaen:
Comment