Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda x-adv
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View PostMica so io
il tipo dice che rivuole uno scooterone, perch? non ? uno scooterone e nemmeno una moto
bello va bene ecc, ma non ? quello che vuole
strano, avrei mai detto
Dai,scherzi a parte , per me il t-max rimane la non moto migliore in assoluto ...a ruota l'adv
Comment
-
Rinfresco un po' il post, lo devo al mio mezzo.Per problemi alle ginocchia non guido più moto, la scelta era Harley, scooter e poco più. Per me Xadv era l'unico mezzo passabile in circolazione. Uniche modifiche la sella di SR.,olio forche e mono. Difficile scendere sotto 25 km/ facile in città. Settimana scorsa insieme a tre k1600 abbiamo fatto livorno-vittorioveneto, i passi San Boldo,Cereda, Rolle, Valles, Fedaia, Lavaze toccando San.Martino di Castrozza, Alleghe, Canazei ,poi Cavalese Trento e autostrada fino a Livorno. Oltre 1100 km in un giorno. Partenza alle 2 rientro 22,30. Il mezzo non ha fatto un plissé. Con xadv ho fatto eroica, via del sale e sterrati in tutta la Toscana insieme a AT, KTM, tenere, GS e mai che mi sia trovato in difficoltà, anzi. Non si è mai tirato indietro in qualche bello scozzo sul Muraglione, Futa, Sambuca, Giogo, Porrettana, Abetone, Volterra, Pomarance, Prata, Montieri ecc.ecc... uguale chi fosse e con quale moto. Il tutto chiaramente, con le gomme del caso.
Ecco questo è l' xadv. Questi sono i fatti. Le chiacchere come sempre sono in bocca di chi scrive per fare il simpatico o il superiore perché lui è Motociclista con la M.
😁👍Buona Strada a tutti
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by van ozzy View PostRinfresco un po' il post, lo devo al mio mezzo.Per problemi alle ginocchia non guido più moto, la scelta era Harley, scooter e poco più. Per me Xadv era l'unico mezzo passabile in circolazione. Uniche modifiche la sella di SR.,olio forche e mono. Difficile scendere sotto 25 km/ facile in città. Settimana scorsa insieme a tre k1600 abbiamo fatto livorno-vittorioveneto, i passi San Boldo,Cereda, Rolle, Valles, Fedaia, Lavaze toccando San.Martino di Castrozza, Alleghe, Canazei ,poi Cavalese Trento e autostrada fino a Livorno. Oltre 1100 km in un giorno. Partenza alle 2 rientro 22,30. Il mezzo non ha fatto un plissé. Con xadv ho fatto eroica, via del sale e sterrati in tutta la Toscana insieme a AT, KTM, tenere, GS e mai che mi sia trovato in difficoltà, anzi. Non si è mai tirato indietro in qualche bello scozzo sul Muraglione, Futa, Sambuca, Giogo, Porrettana, Abetone, Volterra, Pomarance, Prata, Montieri ecc.ecc... uguale chi fosse e con quale moto. Il tutto chiaramente, con le gomme del caso.
Ecco questo è l' xadv. Questi sono i fatti. Le chiacchere come sempre sono in bocca di chi scrive per fare il simpatico o il superiore perché lui è Motociclista con la M.
😁👍Buona Strada a tutti
piacerebbe anche a me
Comment
X
Comment