Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda x-adv
Collapse
X
-
-
Originally posted by arabykola View PostPure ?
Ma che bidone hai preso ?
Era mejo na r1 :gaen:
guarda, se la sono passata due 60enni.... 16 mesi 2800 km, gomme ancora originali mezze spiattellate, carene mai toccate a 2k sotto eurotax. Cosi pulita da vergognarmi. Sono uscito per la prima volta ieri (non contando il ritorno a casa al ritiro sotto l'acqua). Avevo abbigliamento tecnico si ma in tessuto e non mi son messo ad esagerare. Mi sembrava che andasse un p? strana.... poi ho visto la scritta racing appena giravo il quadro e ho chiesto e ho capito l'arcano. Ora non vedo l'ora di andarci a valle.
p.s. l'R1 volevo prenderla per provare ma ha dei prezzi usati assurdi, con questa ho quasi fatto l'affare.
Comment
-
weekend senza famiglia e quindi ? partito il cazzeggio totale!!!
sabato domenica da urlo con sabato mattina trail nei boschi e domenica mattina raduno in MTB
ma entrambi i pomeriggi, belli caldi con la contemporanea apertura della caccia al cinghiale... ho iniziato la caccia ai GS
cosa c' di pi? bello di infilarsi sul GS di turno guidato dal giessista di turno (salvo alcuni....)
Sabato Consuma e domenica Chianti
Purtroppo ho trovato solo un hornet 600 che ho braccato e non ? riuscita a seminarmi... che poi ci siamo fermati e mi ha confessato che pensava fosse un Timmy...
A parte questo il discorso lo ho aperto in quanto devo dire che ho visto un monte di ADV.
2 parkeggiati in Consuma, 3 nel Chianti...
Insomma si vede e lo usano
Ad esempio zero T-max
Ho avuto il piacere di parlare con un proprietario ed era un ex Multistrada (altra moto che se ne vedono a migliaia)
Tutto ci? mi fa pensare che il target dell'ADV sia proprio il motociclista...quello che fa la girata anche a ottobre inoltrato.
Per il resto una nota: zero giovani!!!
incredibile, solo una ragazzetto intutato di 20 anni...
poi dai 40 in su...
Vecchie sportive come R1 a carburatori fine anni 90...con su vecchietti dalle giacche anni 80 e caschino jet...
una strana fauna...
in ogni caso l'ADV mi intriga sempre di pi?...anche se l'Sw mi ? piaciuto molto con le nuove gomme nell'insieme dei 2 giri
sid
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Sideman View Postweekend senza famiglia e quindi ? partito il cazzeggio totale!!!
sabato domenica da urlo con sabato mattina trail nei boschi e domenica mattina raduno in MTB
ma entrambi i pomeriggi, belli caldi con la contemporanea apertura della caccia al cinghiale... ho iniziato la caccia ai GS
cosa c' di pi? bello di infilarsi sul GS di turno guidato dal giessista di turno (salvo alcuni....)
Sabato Consuma e domenica Chianti
Purtroppo ho trovato solo un hornet 600 che ho braccato e non ? riuscita a seminarmi... che poi ci siamo fermati e mi ha confessato che pensava fosse un Timmy...
A parte questo il discorso lo ho aperto in quanto devo dire che ho visto un monte di ADV.
2 parkeggiati in Consuma, 3 nel Chianti...
Insomma si vede e lo usano
Ad esempio zero T-max
Ho avuto il piacere di parlare con un proprietario ed era un ex Multistrada (altra moto che se ne vedono a migliaia)
Tutto ci? mi fa pensare che il target dell'ADV sia proprio il motociclista...quello che fa la girata anche a ottobre inoltrato.
Per il resto una nota: zero giovani!!!
incredibile, solo una ragazzetto intutato di 20 anni...
poi dai 40 in su...
Vecchie sportive come R1 a carburatori fine anni 90...con su vecchietti dalle giacche anni 80 e caschino jet...
una strana fauna...
in ogni caso l'ADV mi intriga sempre di pi?...anche se l'Sw mi ? piaciuto molto con le nuove gomme nell'insieme dei 2 giri
sid
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCi penso spesso all' X-adv... Ma mi servirebbe cmq uno scooter
SI CI PENSO PURE IO....
poi quando salgo sull'Sw e faccio tutte le cose che mi fa fare in assoluta tranquillit?...mi chiedo se sarebbe sensato.
Ma la scimmia ? la scimmia.
per? devo dire che sono incredibilmente soddisfatto del SW e non capisco come mai un mezzo del genere sia cos? sottovalutato.
Anche ieri sera sono rientrato alle 20.00 al buoi in autostrada a 130 in tutta tranquillit?, il pomeriggio prima ero a Castellina a piegare e divertirmi...poi ti fermi metti il casco modulare sotto la sella e ti fai na passeggiata x i borghi con caff? incluso..
rientri tardi metti l'antivento che tieni sottosella e i guati pi? spessi...poi tiri la copertina Tucano che per il giro hai arrotolato.
e devo dire che quel motorino bicilindricvo tira...cavoli se tira se si considera il peso mostruoso del mezzo.
Chiaro le discese e le salite per ragioni differenti non sono il top, ma sul piano e curve rotonde se conosci il percorso e lo fai sfilare ...devo dire che rende alla grande.
sid
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Sideman View PostTI VENDO IL MIO sw
SI CI PENSO PURE IO....
poi quando salgo sull'Sw e faccio tutte le cose che mi fa fare in assoluta tranquillit?...mi chiedo se sarebbe sensato.
Ma la scimmia ? la scimmia.
per? devo dire che sono incredibilmente soddisfatto del SW e non capisco come mai un mezzo del genere sia cos? sottovalutato.
Anche ieri sera sono rientrato alle 20.00 al buoi in autostrada a 130 in tutta tranquillit?, il pomeriggio prima ero a Castellina a piegare e divertirmi...poi ti fermi metti il casco modulare sotto la sella e ti fai na passeggiata x i borghi con caff? incluso..
rientri tardi metti l'antivento che tieni sottosella e i guati pi? spessi...poi tiri la copertina Tucano che per il giro hai arrotolato.
e devo dire che quel motorino bicilindricvo tira...cavoli se tira se si considera il peso mostruoso del mezzo.
Chiaro le discese e le salite per ragioni differenti non sono il top, ma sul piano e curve rotonde se conosci il percorso e lo fai sfilare ...devo dire che rende alla grande.
sid
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIdem. Confermo tutto. Ieri la donna voleva vestirsi zoccola... Di certo non potevamo uscire con la moto... Quindi scooter ruote basse (cos? nn mostrava la passera salendo in sella) e via al ristorante in centro parcheggiando di fronte alla porta...
Comment
X
Comment