Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il plasticone ?
Si x venderlo te lo tiran dietro a 9k
Boh, non ho info sul suo comportamento
So solo che l'unico presente aveva il cruscotto non funzionante
E doveva essere una delle peculiarit?
Cinque anni fa presi un agility 125 per andare al lavoro, dopo un mese aveva i bulloni delle forcelle , del perno posteriore e del cavalletto, colpletamente arrugginiti, per non palare
delo scarico.. L'asticella del tappo per il controllo dell'olio si era disintegrata ed era finita in circolo, il blocco comandi elettrici ruotava anche se stretto al massimo.L'unica nota positiva era che consumava poco.
Spero che in questi anni la qualit? sia un po migliorata.
ma uno scooterone non ? roba da tutti e si va su cifre sopra ai 9k...
a questo punto preferisco fare uno sforzo in pi? e vado su honda e yamaha e ci guadagno poi anche in rivendibilit?
Ieri volevo provarlo ma troppa fila.... l'ho provato da fermo. Grosso problema abitativo in mezzzo alle gambe e pedana minuscola, ma una sensazione di leggerezza immensa. Il tmax nuovo ? molto compatto e manubrio molto stretto!! Molto meglio rifinito dell'honda ma anche pi? anonimo nella nuova versione. Ma se va bene sti cazz. Appena sara possibile lo andr? a provare alla Honda. Comunque costa davvero troppo
Ieri volevo provarlo ma troppa fila.... l'ho provato da fermo. Grosso problema abitativo in mezzzo alle gambe e pedana minuscola, ma una sensazione di leggerezza immensa. Il tmax nuovo ? molto compatto e manubrio molto stretto!! Molto meglio rifinito dell'honda ma anche pi? anonimo nella nuova versione. Ma se va bene sti cazz. Appena sara possibile lo andr? a provare alla Honda. Comunque costa davvero troppo
Per tutto marzo c'? il tasso zero vero. E cominci a pagare a maggio
Prendere ce lo prenderemmo tutti... ? sempre il cash a mancare...
Dopodomani ho il tagliando dei 12k del mio plastichino... L'x-adv NON sarebbe certo un sostituto... Quel che mi SERVE fare lo farebbe PEGGIO...
MA Continuo a reputarlo GENIALE.
Se dovessi sostituirlo con qualcosa FORSE lo farei con un bicilindrico 500 di casa Honda...
mi ha abbandonato il triciclo... o melgio il blocco delle ruote. Purtroppo ? un "difetto" che hanno. Nel senso che si consuma la pompa del blocco e va cambiata. Se non erro ci vogliono circa 8-900 euri! Vediamo se non faccio la cazzata. Mi faccio un giro in concessionaria. Se non prendono in permuta il mio credo che andr? di nuovo di treuote ma lo yourban. Molto piu leggero
Comment