Originally posted by cosimo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo tmax in arrivo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postgiustamente sono scuole di pensiero...
direi che nel caso della moto la comprerei di UN ANNO pretendendo di rispamiare il 22% e di due anni in caso di un auto (affidabile)
C? chi gli piace vedersi sfumare quel 22% come esce dal conce e chi no
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostSai io costo e la consegna?
Prenderei questo info con le pinze, la casa non ha comunicato nulla, ed il venditore pur di chiudere il contratto...
D'altra parte la Integra '16 sta sui 9.250 mi pare, qui c'? un nuovo vestitito, il doppio disco, le ruote a raggi...mi pare che il prezzo ipotizzato sia effettivamente credibile.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostSono gusti
C? chi gli piace vedersi sfumare quel 22% come esce dal conce e chi no
il tmax 530 abs 2015 sotto i 10mila km non si trova a meno di 9/9500 euro
se lo prendo nuovo oggi 2016 (ma anche 1 mese fa) mi costa 10500/11
in questo caso vado di nuovo. con garanzia di due anni e certezza di assoluta che non ha fatto botti o tenuto male.
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postpoi ci sono le eccezioni.
in questo caso vado di nuovo. con garanzia di due anni e certezza di assoluta che non ha fatto botti o tenuto male.
Ho visto annunci di alcuni scooter (es. la Vespa) che nuovi te li danno a 4.800 km0 in concessionario e c'e' gente che li vende a 4.200-4.500 usati di 2 anni con 4-5k km...
Eh ma di listino costa 5.600.... non l'ho praticamente usato :gaen:
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postpoi ci sono le eccezioni.
senza contare il ritiro usato se vuoi fare l'operazione in breve tempo
oppure quando compri un mezzo uscito da poco che usato non esiste...
quando comprai la Hornet 600 (anni prima del 900) era appena uscita e ricordo ebbe un successo incredibile (uniche alternative erano il fazer 600 che era un mostro di bruttezza e la monster 600 che non andava una sega)... insomma non si trovava da nessun concessionario, tutte esaurite...dovetti prenderla di importazione dall'UK...difatti aveva il contamiglia, un rosso differente (pi? bello) e l'ala honda sul serbatoio al posto della orribile scritta hornet ....poi anche nei modelli italiani fortunatamente passarono all'ala...
sid
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by cosimo View PostMi hanno detto consegna marzo entrambi, costo ufficalmente sconosciuto, informalmente gli avrebbero detto intorno ai 10.750 Euro...
Prenderei questo info con le pinze, la casa non ha comunicato nulla, ed il venditore pur di chiudere il contratto...
D'altra parte la Integra '16 sta sui 9.250 mi pare, qui c'? un nuovo vestitito, il doppio disco, le ruote a raggi...mi pare che il prezzo ipotizzato sia effettivamente credibile.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postgiustamente sono scuole di pensiero...
direi che nel caso della moto la comprerei di UN ANNO pretendendo di rispamiare il 22% e di due anni in caso di un auto (affidabile)
Io T.Max acquistato ad Ottobre 2014, 11.290 euro, l'ho venduto distrutto a 6.500 euro 24 mesi e 20.000 km. dopo.
Allora, se togli il 22% da 11.290 fa 8.800 euro, che ? esattamente il prezzo a cui vendono i T.Max di 24 mesi.
11.290-13%= 9.800 questo ? il prezzo di un T.Max di 12 mesi.
9800-13%=8.500 questo ? il prezzo per un T.Max di 24 mesi.
Quest sono i prezzi che si trovano da noi...
Comment
-
Allora, dopo lunga e penosa ricerca e rottura di balle ad amici competenti, il risultato della mia indagine sul cerchio ? la seguente:
Cerchio 4,5: pi? leggero, maggiore maneggevolezza, discesa in piega pi? rapida, minore impronta a terra sempre, minore consumo.
Cerchio 5,0: pi? pesante, minore maneggevolezza, discesa in piega pi? lenta, minore impronta a terra sempre, maggiore consumo.
Quindi ci sono pro e contro, per? l'impronta a terra ? minore, quindi i Turbati sgommeranno di pi? e le uscite di curva saranno meno garibaldine, o tenute sotto controllo dall'arrivo del TC.
Comment
X
Comment