Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah???
io ho preso il silver proprio perch? il tragitto che faccio tutti i giorni ? al 70% autostrada....
a 120 non hai problemi
a 130 chiaro stai pi? attento
Esatto! Stai pi? attento + buche a manetta il resto del tragitto + curve della Costiera = uno stress che ho realizzato solo dopo averlo cambiato. Con questo, 140 fissi per 30 km, curvone finale senza chiudere il gas e il resto mancia, il tutto con trolley sulla sella
Esatto! Stai pi? attento + buche a manetta il resto del tragitto + curve della Costiera = uno stress che ho realizzato solo dopo averlo cambiato. Con questo, 140 fissi per 30 km, curvone finale senza chiudere il gas e il resto mancia, il tutto con trolley sulla sella
intrigante
peccato non era uscito quando decisi per il SW-T, perch? forse al quel prezzo ci sarei potuto arrivare...
anche se devo dire ad oggi per quanto sia brutto come la fame, alla mia balena non ho n iente da rimproverare...
Per noi abituato a moto piu serie nessuna, ma per un neofita secondo me da sempre piu gusto guidare una moto con un cambio e un'impostazione piu da moto che uno scooter,
Mah, forse, ma io sono convinto che sia proprio questione d'immagine: "Ti sei fatto la moto, eh?!?" suona sempre meglio di "Ti sei fatto lo scooter?" L'unico che, ancora una volta, fa pi? breccia in queste situazioni ? il T-Max
Oh comunque , il max nuovo sar? anche brutto ,ma 2500 li hanno gi? venduti ad ora nel 2019
tra i maxi solo xadv lo surclassa con 3500
successone honda
operazione di marketing mostruosa
ora non sapevo gli ultimi dati e mi fanno piacere, mi fanno piacere parch? ho quasi litigato con chi diceva che Honda doveva fare un maxiscooter alla T.max, mentre per me combattere t.max sul suo terreno perdi in partenza.
Hanno inventato un nuovo concetto, loro dicevano che non volevano togliere vendite al Timmy, ma alla fine la scelta era proprio tra Timmy e adv, una scelta di concetto.
Detto questo l'ultimo t.max non lo trovo assolutamente brutto, forse il fari al posteriore, diciamo che non ? intrigante come come la precedente versione che quando usci era una rivoluzione dell'estetica
operazione di marketing mostruosa
ora non sapevo gli ultimi dati e mi fanno piacere, mi fanno piacere parch? ho quasi litigato con chi diceva che Honda doveva fare un maxiscooter alla T.max, mentre per me combattere t.max sul suo terreno perdi in partenza.
Hanno inventato un nuovo concetto, loro dicevano che non volevano togliere vendite al Timmy, ma alla fine la scelta era proprio tra Timmy e adv, una scelta di concetto.
Detto questo l'ultimo t.max non lo trovo assolutamente brutto, forse il fari al posteriore, diciamo che non ? intrigante come come la precedente versione che quando usci era una rivoluzione dell'estetica
Mah, se vogliamo categorizzare, il distinguo tra moto e scooter ormai ? solo nella protezione per le gambe (a cui consegue l'utilitarismo del mezzo) e, forse, nella presenza di un serbatoio vero o finto tra le gambe, a cui consegue... il pantalone sporco! Scherzo, a cui consegue la famosa "guida di corpo" e la sensazione di "divertimento" cui accennava Paolo
In tal senso, X-ADV ? uno scooter
operazione di marketing mostruosa
ora non sapevo gli ultimi dati e mi fanno piacere, mi fanno piacere parch? ho quasi litigato con chi diceva che Honda doveva fare un maxiscooter alla T.max, mentre per me combattere t.max sul suo terreno perdi in partenza.
Hanno inventato un nuovo concetto, loro dicevano che non volevano togliere vendite al Timmy, ma alla fine la scelta era proprio tra Timmy e adv, una scelta di concetto.
Detto questo l'ultimo t.max non lo trovo assolutamente brutto, forse il fari al posteriore, diciamo che non ? intrigante come come la precedente versione che quando usci era una rivoluzione dell'estetica
Se per marketing intendi un mezzo di collocazione diversa concordo
ma visto che il max perde circa 1000 vendite annue, alcuni sicuramente han scelto honda invece del max
presumibilmente attirati dalla potenza in pi? quindi mezzo pi? fun, oltra dalla fighetteria indiscussa del mezzo
Io uno che usa il maxy scooter in citt? pi? per aver il mezzo trendy che per necessit? lo capisco perfettamente che scelga honda... come fuori citt?, collina montagna ecc
altri scelgono kimko sicuramente , copia del max ma pi? potente ed economica
Se per marketing intendi un mezzo di collocazione diversa concordo
ma visto che il max perde circa 1000 vendite annue, alcuni sicuramente han scelto honda invece del max
presumibilmente attirati dalla potenza in pi? quindi mezzo pi? fun, oltra dalla fighetteria indiscussa del mezzo
Io uno che usa il maxy scooter in citt? pi? per aver il mezzo trendy che per necessit? lo capisco perfettamente che scelga honda... come fuori citt?, collina montagna ecc
altri scelgono kimko sicuramente , copia del max ma pi? potente ed economica
Diciamoci la verit?: un maxi del genere non si prende solo per necessit? n? solo per "fighetteria", ma per unire l'utile al dilettevole. In questo contesto, ognuno sceglie quello che pi? gli piace, che abbia le caratteristiche che servono e compatibilmente con la cifra che ? disposto a spendere
Resto dell'idea che il primo che far? un T-Max col cambio dell'X-ADV, una destinazione pi? stradale e un portacasco decente toglier? moltissimo spazio alle moto fighette
Se per marketing intendi un mezzo di collocazione diversa concordo
ma visto che il max perde circa 1000 vendite annue, alcuni sicuramente han scelto honda invece del max
presumibilmente attirati dalla potenza in pi? quindi mezzo pi? fun, oltra dalla fighetteria indiscussa del mezzo
Io uno che usa il maxy scooter in citt? pi? per aver il mezzo trendy che per necessit? lo capisco perfettamente che scelga honda... come fuori citt?, collina montagna ecc
altri scelgono kimko sicuramente , copia del max ma pi? potente ed economica
mah
per me il maxiscooter in citt? ? assurdo...
fino a che abitavo a firenze quasi in centro ho trovato la dimensione perfetta con l'sh300, ma perch? poi lo usavo anche fuoriporta, altrimenti 150 ? il top
Diciamoci la verit?: un maxi del genere non si prende solo per necessit? n? solo per "fighetteria", ma per unire l'utile al dilettevole. In questo contesto, ognuno sceglie quello che pi? gli piace, che abbia le caratteristiche che servono e compatibilmente con la cifra che ? disposto a spendere
Resto dell'idea che il primo che far? un T-Max col cambio dell'X-ADV, una destinazione pi? stradale e un portacasco decente toglier? moltissimo spazio alle moto fighette
concordo
il concetto di spazio chiuso poi ? molto importante, non presi l'integra proprio per questo, mentre il grande passo avanti dell'adv ? avere uno spazio sotto anche se non enorme.
oggi sono abituato allo spazio da station dell'SW sotto sella e difficilmente ne potrei fare a meno, difatti non porto con me quasi mai il bauletto dato che non amo troppo i bauletti
Il prgetto DCT in honda che i puristi all'inizio hanno tanto criticato si sta dimostrando vincente, lo stanno mettendo su quasi tutti i modelli, conosco tanti che tra i maxienduro scelgono l'Africa proprio per questo
Comment