Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo tmax in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tutto ci? che ha uno sputer pi? di una moto ha valore aggiunto zero, ? plasticaccia che ovviamente vi fanno pagare un capitale in caso di caduta, mentre un buon cambio costa un botto rispetto ad un variatore, senza parlare di sospensioni, freni e ruote di altro livello su una moto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post

Con un po? pi? di spazio, sosp e freni adeguati, per un super max si

per? 15 sarebbe gi? un bel prezzo ecco

ha ragione side: in un maxi scooter c?? un 20/30% in pi? di componenti di una moto, anche grossa
      Nei costi non voglio entrare, ma mi sento di dire che, tra meccanica pi? semplice e plastica in pi?, probabilmente facciamo pari e patta con una moto (pi? o meno, insomma).
      A me, che sono interessato solo al prezzo d'acquisto, farebbe pi? piacere spendere i famosi 20K per un super-TMax rispetto a un GS.
      IO per?, 20K per una tuttofare (o moto totale o chiamatela un po' come vi pare) non li spendo nemmeno sotto tortura , ma direi che avete capito il senso del mio discorso.

Le sportive o moto emozionali come possono essere le HD o le GoldWing non le paragono nemmeno, dato che la logica d'acquisto ? completamente diversa (e ancora una volta completamente avulsa dai costi di produzione, altrimenti un'Harley non dovrebbe costare pi? di ?3000 )

Comment

• Font Size
        Beh nemmeno io: mai comprato nulla di nuovo

usato si

per? devo dire che ora di usato c?? pochino in giro, intendo di maxyscooter recenti o recentissimi

Comment

• Font Size
          Beh nemmeno io: mai comprato nulla di nuovo

usato si

per? devo dire che ora di usato c?? pochino in giro, intendo di maxyscooter recenti o recentissimi
          Perch?, alla fine, sono sempre la stessa roba: che lo cambi a fare?

Comment

• Font Size
            44000 cominciano a essere un po?

Comment

• Font Size
              44000 cominciano a essere un po?
              S?, tu, ma gli altri che ne fanno 3000 l'anno possono andare avanti 12 anni... Che poi, secondo me ne fai 100000 tranquillo

Comment

• Font Size

ha ragione side: in un maxi scooter c?? un 20/30% in pi? di componenti di una moto, anche grossa
                e di progetto per quei componenti, ed accoppiarli con il resto dell'oggetto
                Una moto la fai come cazzo ti pare, uno scooter no

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post

e di progetto per quei componenti, ed accoppiarli con il resto dell'oggetto
                  Una moto la fai come ***** ti pare, uno scooter no
                  Va b?, adesso, non esageriamo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post

S?, tu, ma gli altri che ne fanno 3000 l'anno possono andare avanti 12 anni... Che poi, secondo me ne fai 100000 tranquillo
                    Si ? probabile, ma dopo aver provato il nuovo che va meglio son entrato in scimmia da cambio mezzo

se piazzo bene il mio , si fa
                    se no lo tengo che ? gi? sistemato: anche il nuovo, qualsiasi, avrebbe bisogno di lavori per adattarsi ai medi e lunghi viaggi

Comment

• Font Size

Si ? probabile, ma dopo aver provato il nuovo che va meglio son entrato in scimmia da cambio mezzo

se piazzo bene il mio , si fa
                      se no lo tengo che ? gi? sistemato: anche il nuovo, qualsiasi, avrebbe bisogno di lavori per adattarsi ai medi e lunghi viaggi
                      per i lunghi viaggi, passa da me che ti impresto il mio che ? perfetto...

chiaramente lasci il timmy da me che io ti terr? come se fosse mio.....

Comment

• Font Size

ti offro pure una bella fiorentina alta 3 cm al barbecue!!!!!
                        mi fanno i complimenti tutti, sempre e parlo di toscani sia per la carne che per la cottura

Comment

• Font Size
                          Non accetto permute

ti offro pure una bella fiorentina alta 3 cm al barbecue!!!!!
                          mi fanno i complimenti tutti, sempre e parlo di toscani sia per la carne che per la cottura

Comment

• Font Size

Scherzi a parte, sai qual'? invece IL motivo per cui sono contento di aver cambiato il Silver? La stabilit? a velocit? autostradali, che mi fa guidare rilassato. Il tragitto che tipicamente faccio ? per l'aeroporto: col Silver non mi rendevo conto, ma arrivavo sfatto dalla concentrazione necessaria, soprattutto quando tornavo la sera. Con questo acqua fresca

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Tutto ci? che ha uno sputer pi? di una moto ha valore aggiunto zero, ? plasticaccia che ovviamente vi fanno pagare un capitale in caso di caduta, mentre un buon cambio costa un botto rispetto ad un variatore, senza parlare di sospensioni, freni e ruote di altro livello su una moto...
                              Io ho avuto un xadv e se devo essere sincero per un uso prettamente turistico secondo me e' molto meglio che l'africa(tanto per rimanere in casa honda), la comodita' di uno scooter secondo me non si batte.
                              Certo che se a uno piace l'emozione di una moto con uno scooter non lo si puo certo avere, ma se si guarda solo la praticita' vince lo scooter.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo25 View Post

Io ho avuto un xadv e se devo essere sincero per un uso prettamente turistico secondo me e' molto meglio che l'africa(tanto per rimanere in casa honda), la comodita' di uno scooter secondo me non si batte.
                                Certo che se a uno piace l'emozione di una moto con uno scooter non lo si puo certo avere, ma se si guarda solo la praticita' vince lo scooter.
                                B?, ma che emozione ti pu? dare un'NCX? O un EN-6?

Comment

X
                                Working...
                                X