Tutto ci? che ha uno sputer pi? di una moto ha valore aggiunto zero, ? plasticaccia che ovviamente vi fanno pagare un capitale in caso di caduta, mentre un buon cambio costa un botto rispetto ad un variatore, senza parlare di sospensioni, freni e ruote di altro livello su una moto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo tmax in arrivo
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View Post
Con un po? pi? di spazio, sosp e freni adeguati, per un super max si
per? 15 sarebbe gi? un bel prezzo ecco
ha ragione side: in un maxi scooter c?? un 20/30% in pi? di componenti di una moto, anche grossa
A me, che sono interessato solo al prezzo d'acquisto, farebbe pi? piacere spendere i famosi 20K per un super-TMax rispetto a un GS.
IO per?, 20K per una tuttofare (o moto totale o chiamatela un po' come vi pare) non li spendo nemmeno sotto tortura , ma direi che avete capito il senso del mio discorso.
Le sportive o moto emozionali come possono essere le HD o le GoldWing non le paragono nemmeno, dato che la logica d'acquisto ? completamente diversa (e ancora una volta completamente avulsa dai costi di produzione, altrimenti un'Harley non dovrebbe costare pi? di ?3000 )
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Torakiky View Post
S?, tu, ma gli altri che ne fanno 3000 l'anno possono andare avanti 12 anni... Che poi, secondo me ne fai 100000 tranquillo
se piazzo bene il mio , si fa
se no lo tengo che ? gi? sistemato: anche il nuovo, qualsiasi, avrebbe bisogno di lavori per adattarsi ai medi e lunghi viaggi
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Si ? probabile, ma dopo aver provato il nuovo che va meglio son entrato in scimmia da cambio mezzo
se piazzo bene il mio , si fa
se no lo tengo che ? gi? sistemato: anche il nuovo, qualsiasi, avrebbe bisogno di lavori per adattarsi ai medi e lunghi viaggi
chiaramente lasci il timmy da me che io ti terr? come se fosse mio.....
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post
per i lunghi viaggi, passa da me che ti impresto il mio che ? perfetto...
mi fanno i complimenti tutti, sempre e parlo di toscani sia per la carne che per la cottura
Comment
-
-
Originally posted by Sideman View Post
per i lunghi viaggi, passa da me che ti impresto il mio che ? perfetto...
Scherzi a parte, sai qual'? invece IL motivo per cui sono contento di aver cambiato il Silver? La stabilit? a velocit? autostradali, che mi fa guidare rilassato. Il tragitto che tipicamente faccio ? per l'aeroporto: col Silver non mi rendevo conto, ma arrivavo sfatto dalla concentrazione necessaria, soprattutto quando tornavo la sera. Con questo acqua fresca
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostTutto ci? che ha uno sputer pi? di una moto ha valore aggiunto zero, ? plasticaccia che ovviamente vi fanno pagare un capitale in caso di caduta, mentre un buon cambio costa un botto rispetto ad un variatore, senza parlare di sospensioni, freni e ruote di altro livello su una moto...
Certo che se a uno piace l'emozione di una moto con uno scooter non lo si puo certo avere, ma se si guarda solo la praticita' vince lo scooter.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
Io ho avuto un xadv e se devo essere sincero per un uso prettamente turistico secondo me e' molto meglio che l'africa(tanto per rimanere in casa honda), la comodita' di uno scooter secondo me non si batte.
Certo che se a uno piace l'emozione di una moto con uno scooter non lo si puo certo avere, ma se si guarda solo la praticita' vince lo scooter.
Comment
X
Comment