Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo tmax in arrivo
Collapse
X
-
Originally posted by Sideman View Post
si un AK
del BMW mi importa meno in quanto se non dico cagate mi pare costi come il timmy e a quel punto si compra il timmy, comq sarebbe meno, ma interessante anche quella
cerca di impegnarti...oppure trovatevi con Tora...
ah ah ah
un po di sportivit? la baratterei con pi? comfort e spazio a bordo
la sella del max , dal 12 in poi,? una panchina ad esempio , cambiata
per? il nuovo ha il cruise ed ? l unico
solo nel max che ha il cruise , il dx il pi? costoso,c?? un kazzo di mono regolabile in modo che vai in coppia coi bagagli e puoi adeguare l assetto
senza , come tutti gli altri ,sta schiacciato dietro che non esiste proprio , inadeguato
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Beh gli altri possono pure comprare moto, io Ho gi? sostituito
1040 km in giornata in coppia a pieno carico li ho fatti , ? un lavoro da moto turistica
in effetti manca un hondona simil goldwing ma automatica, potrebbero chiamarlo cn
7/8/900 di cilindrata ma impostazione pi? da tourer, anche senza essere xL
Comment
-
Fatto meglio per?
non esiste che la sella ? troppo dura per farla fyga ecco
non so per? in quanti motociclisti duri e puri prenderebbero in considerazione un qualsiasi cosa automatico, di queste cilondrate costo ecc
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostFatto meglio per?
non esiste che la sella ? troppo dura per farla fyga ecco
non so per? in quanti motociclisti duri e puri prenderebbero in considerazione un qualsiasi cosa automatico, di queste cilondrate costo ecc
Comment
-
-
-
Originally posted by Torakiky View Post
B?, i motociclisti puri e duri sarebbero quel 1/3 rimanente, il resto del grande pubblico migrerebbe nel giro di qualche anno L'unico aspetto per cui le moto resistono ?, appunto, che nessuno ? disposto a sborsare 20000 euro per uno "scooter" per questioni d'immagine, anche se i contenuti fossero di pari livello, mentre per il GS della situazione s?. Quindi, poich? i costi di produzione sono simili (e quindi i margini sulle moto grosse sono pi? alti), le Case preferiscono non ammazzare le proprie galline dalle uova d'oro ed evitano accuratamente di fare scooter troppo ben equipaggiati
io penso che il costo di produzione di uno scooter sia nettamente pi? alto
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
E tu, spenderesti pi? volentieri 18k per un turbo-max o per un Multistrada? Questa ? la domanda
per? 15 sarebbe gi? un bel prezzo ecco
ha ragione side: in un maxi scooter c?? un 20/30% in pi? di componenti di una moto, anche grossa
Comment
X
Comment