Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabb?, son sempre bruttini come..scooter, ma il Tmax sembra un p? meglio, no?
a livello di estetica???
premesso che vanno visti dal vivo, a me oggi come oggi il BMw mi piace di pi? se si parla di estetica, il Tmax pi? figo era quello di Briskola, il nuovo a mio avviso ha perso molto.
Tu dici bruttini in generale, io dico no, a me le linee degli scooter se fatti come dico io mi piacciono moltissimo, ad esempio l'X-max mi fa cagare, il Timmy vecchio lo reputo figo come l'SH300 o il BMW
Devo capire l'AK, mai visto dal vivo ma secondo me non ? male
Ma Tucano la fa la copertina per il Timmy??? Per me sull'SW-T da fine Settembre ? essenziale soprattutto con tanta autostrada (a quel punto per? diventa veramente solo un mezzo che ti porta dal punto A al punto B... perch? se gi? uno scooter non ? proprio sportivissimo con la copertina perde anche quella sportivit? che possiamo dargli "noi"..... non si guida... in quanto non ti muovi
Io lo scorpion modulare,ma il nolan della signora ? meglio
pure io ho lo scorpion modulare, in fibra!!!!
lo volevo prendere fluo poi risparmiai e lo presi bianco (e comunque gi? cosa meno degli altri lo scorpion)
per me casco ottimo (pesa molto meno del Nolan) ma con tre difetti importanti (2 dei quali risolti con un 2 feltrini da sedia e dell'attak...)
Comment