Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se anche va circa come il mio , intendo da guidare,ma con pi? spazio e selleria di livello come sembra, ci faccio pi? di un pensiero
Guarda, onestamente mi sembra molto simile, sia come impostazione che come guida. La sella a me sembra ottima, cos? pure come il riparo dall'aria. Sottosella siamo l?, sostanzialmente. Motore forse ha un pelo pi? coppia, ma ? meno regolare (anche se comunque buono), mentre la frenata ? un punto sopra, forse il suo maggior pregio. Considerando il prezzo, non c'? dubbio su cosa sia meglio comprare (cruise a parte)
Devo dire che il BMW mi piace assai come linea forse pi? di tutti...
strano non essersene accorto prima...anzi no non ? strano dato mche a giro ce ne sono 2 in tutta italia....
Ho notato sul sito BMW che hanno tirato fuori uno scooter 400, che poi in realt? ? un 350
a partire da 7.000 euro
ne venderanno 2 immagino
mi piacerebbe sapere che motore ?? a parte che non scirvono se mono o bi, ma immagino sia mono essendo uno scoooter a loro dire ideato per la citt? e per i bassi consumi (per? costa 7 cartoni...)
Se non mi sbaglio quello del 650 ? kimko?? forse lo sar? anche questo?
Ho notato sul sito BMW che hanno tirato fuori uno scooter 400, che poi in realt? ? un 350
a partire da 7.000 euro
ne venderanno 2 immagino
mi piacerebbe sapere che motore ?? a parte che non scirvono se mono o bi, ma immagino sia mono essendo uno scoooter a loro dire ideato per la citt? e per i bassi consumi (per? costa 7 cartoni...)
Se non mi sbaglio quello del 650 ? kimko?? forse lo sar? anche questo?
Comment