Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HONDA City ADV - arriva finalmente!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cambio cinghia a18000?
    Ti confondi con quella del variatore mi sa

La finale , quella di trasmissione,non so che chilometraggio abbia ma ora a 23k ? pressoch? nuova ... ne fa almeno 50k

Anche xk? costa 400 sacchi non ? carino cambiarla

Sul discorso sporco ecc straconcordo
    Con la cinghia in pratica ? come non aver trasmissione, te ne accorgi che c? solo nei cambi gomma che devi allentarla per smontare la ruota
    Last edited by arabykola; 15-09-16, 19:32.

Comment

• Font Size
      Per me il vantaggio della cinghia lo senti sulla manopola...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Cambio cinghia a18000?
        Ti confondi con quella del variatore mi sa

La finale , quella di trasmissione,non so che chilometraggio abbia ma ora a 23k ? pressoch? nuova ... ne fa almeno 50k

Anche xk? costa 400 sacchi non ? carino cambiarla

Sul discorso sporco ecc straconcordo
        Con la cinghia in pratica ? come non aver trasmissione, te ne accorgi che c? solo nei cambi gomma che devi allentarla per smontare la ruota
        S?, s? facevo solo i conti della serva tra scooter tradizionale a integra-family!
        La cinghia da tmax ? pressoch? eterna se non lo si usa ogni giorno per lavoro + diporto...

Comment

• Font Size
          comunque oggi ho avuto la riprova che le 3 ruote salvano la vita..... in una svolta la pioggia torrenziale aveva portato una striscia larga di brecciolino..... bruttissima sensazione di cadere ma cavoli rimani su. Se stavo con qualsiasi altra cosa biruote me cappottavo..... certo che poi tutte le buche varie le ho sentite peggio!! Pero

Comment

• Font Size
            Originally posted by il rosc View Post
            comunque oggi ho avuto la riprova che le 3 ruote salvano la vita..... in una svolta la pioggia torrenziale aveva portato una striscia larga di brecciolino..... bruttissima sensazione di cadere ma cavoli rimani su. Se stavo con qualsiasi altra cosa biruote me cappottavo..... certo che poi tutte le buche varie le ho sentite peggio!! Pero
            era rigore?

Comment

• Font Size
              a me pare una gran figata

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                a me pare una gran figata

Riuscissero a stare 2k sotto timmi e bmw per me spacca

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  era rigore?
                  No sgommata in mutande!!!0

Comment

• Font Size
                    Se i nuovi scooter di grossa cilindrata saranno sulla falsariga di questo e dell'integra, la mia pensione motociclistica ? assicurata

Comment

• Font Size
                      l

Originally posted by bandit77 View Post
                      Se i nuovi scooter di grossa cilindrata saranno sulla falsariga di questo e dell'integra, la mia pensione motociclistica ? assicurata
                      Non l'ho capita

Comment

• Font Size
                        Intendo che piano piano diventano pi? moto che vasche da bagno.. e quando per un motivo o per l'altro smetter? definitivamente trover? mezzi che non mi faranno scendere le lacrimucce ogni weekend..

Quando ho avuto il Tmax alla fine mi mancava l'uso del cambio.. le scalate in staccata.. il tirare due marce.. ma per il resto ne ero innamorato perso..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bandit77 View Post
                          Intendo che piano piano diventano pi? moto che vasche da bagno.. e quando per un motivo o per l'altro smetter? definitivamente trover? mezzi che non mi faranno scendere le lacrimucce ogni weekend..

Quando ho avuto il Tmax alla fine mi mancava l'uso del cambio.. le scalate in staccata.. il tirare due marce.. ma per il resto ne ero innamorato perso..
                          Ah caspita, sfondi una porta aperta con me.

L'Integra ? stato tra i migliori acquisti per me.
                          7000km di libidine.

Unico difetto? L'attacco del DCT su fondi sdrucciolevoli. Sul bagnato preferirei avere il variatore...

Comment

• Font Size
                            Paradossalmente ho mandato pi? gente in analisi con quella scorreggia che con fior di KTM..

Comment

• Font Size
                              Con le moto ho esagerato... Ormai nn mi destano pi? emozioni. Mi piacciono UN PO' tutte, senza erezioni violente.

Solo la Kawa H2 mi solletica... Ma in mano mia... Farebbe cmq ridere

Comment

• Font Size
                                Infatti Vale.. ? che sto seriamente pensando di prenderlo.. ? che faccio fatica a rassegnarmi a non essere piu in grado di andare in moto come dico io..Non trovo pi? lo spirito.. per esempio oggi ? bello ma ieri ha piovuto e nella mia testa girava solo il pensiero "e se becco umido? Naa.. guardati le gare in TV"

Fino a qualche anno fa sarei salito in sella subito..

Comment

X
                                Working...
                                X