Si si concordo,ma nn credo nasca per quello ecco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HONDA City ADV - arriva finalmente!!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Tra le caratteristiche gi? anticipate da Honda ci sono la posizione di guida rialzata per la massima visibilit?, le sospensioni a lunga escursione (per affrontare anche percorsi offroad), il parabrezza regolabile su 5 posizioni e un vano sottosella capace di contenere anche un casco integrale da fuoristrada. Altra 'chiccha' dell'X-ADV sar? il cambio sequenziale a doppia frizione, ma ci aspettiamo di conoscere ulteriori soluzioni all’avanguardia sia per l’equipaggiamento che per la ciclistica.
da motoblog..... dai che forse ? fatta
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostTra le caratteristiche gi? anticipate da Honda ci sono la posizione di guida rialzata per la massima visibilit?, le sospensioni a lunga escursione (per affrontare anche percorsi offroad), il parabrezza regolabile su 5 posizioni e un vano sottosella capace di contenere anche un casco integrale da fuoristrada. Altra 'chiccha' dell'X-ADV sar? il cambio sequenziale a doppia frizione, ma ci aspettiamo di conoscere ulteriori soluzioni all?avanguardia sia per l?equipaggiamento che per la ciclistica.
da motoblog..... dai che forse ? fatta
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by Sideman View Postad ora l'unica cosa su cui storgo la bocca ? la catena di trasmissione...ma ? chiaro che utilizzano in toto il blocco che gi? montano su 2 modelli in catalogo: integra e quell'altra moto strana...
Visto che ci sono dei "pazzi" che trasformano il 530 in catena, puoi comprare a poco il puleggiame e far la trasformazione di questo coso a cinghia
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostDi che ti preoccupi?:gaen:
Visto che ci sono dei "pazzi" che trasformano il 530 in catena, puoi comprare a poco il puleggiame e far la trasformazione di questo coso a cinghia
Il Vmax lo trasformavano spesso con catena ! 40kg risparmiati
Comment
-
Eh ma da cardano a catena posso capire... ma da cinghia a catena per guadagnare 2 cv anche no
Su fb uno in un gruppo per tmax chiedeva : che vantaggi avrei con un kit catena?
Mia risposta: doversi preoccupare di ungere e tensionare invece di fregarsene ...so vantaggi eh
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostEh ma da cardano a catena posso capire... ma da cinghia a catena per guadagnare 2 cv anche no
Su fb uno in un gruppo per tmax chiedeva : che vantaggi avrei con un kit catena?
Mia risposta: doversi preoccupare di ungere e tensionare invece di fregarsene ...so vantaggi eh
Tra l'altro devo dire una cosa. Il difetto della catena non ? la manutenzione, ma solo lo sporco. Un cambio cinghia a18000 km ? pi? oneroso di un cambio tris pignone catena corona. E ORMAI catene che invecchino MALE nn esistono... Con uno scottoiler il problema non esiste. Ma anche a maltrattarla a 17999 km andr? esattamente come una cinghia scooter a17999 km...
Comment
X
Comment