Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HONDA City ADV - arriva finalmente!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Si si concordo,ma nn credo nasca per quello ecco

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by il rosc View Post
      fai un giro per roma e poi ne parliamo!!!! A volte mi vien voglia di prendere il multistrada solo per evitare tutte le ***** di buche
      Sta a bologna, nn pu? capire.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by arabykola View Post
        Si si concordo,ma nn credo nasca per quello ecco
        Nn ho visto BENE le gomme... Son proprio tasselli o sono tipo Pirelli Scorpion?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Intriga parecchio, speriamo sia figo d'estetica!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by arabykola View Post
            Ma quelli sono moto
            ma non fanno fuoristrada
            il concetto ? il medesimo

            Comment


            • Font Size
              #21
              qualche notizia in +:

              Honda X-ADV ad EICMA 2016 - Fiere e saloni - Moto.it

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Virgo View Post
                Intriga parecchio, speriamo sia figo d'estetica!
                Le foto son ben chiare eh...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Tra le caratteristiche gi? anticipate da Honda ci sono la posizione di guida rialzata per la massima visibilit?, le sospensioni a lunga escursione (per affrontare anche percorsi offroad), il parabrezza regolabile su 5 posizioni e un vano sottosella capace di contenere anche un casco integrale da fuoristrada. Altra 'chiccha' dell'X-ADV sar? il cambio sequenziale a doppia frizione, ma ci aspettiamo di conoscere ulteriori soluzioni all’avanguardia sia per l’equipaggiamento che per la ciclistica.


                  da motoblog..... dai che forse ? fatta

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by il rosc View Post
                    Tra le caratteristiche gi? anticipate da Honda ci sono la posizione di guida rialzata per la massima visibilit?, le sospensioni a lunga escursione (per affrontare anche percorsi offroad), il parabrezza regolabile su 5 posizioni e un vano sottosella capace di contenere anche un casco integrale da fuoristrada. Altra 'chiccha' dell'X-ADV sar? il cambio sequenziale a doppia frizione, ma ci aspettiamo di conoscere ulteriori soluzioni all?avanguardia sia per l?equipaggiamento che per la ciclistica.


                    da motoblog..... dai che forse ? fatta
                    ad ora l'unica cosa su cui storgo la bocca ? la catena di trasmissione...ma ? chiaro che utilizzano in toto il blocco che gi? montano su 2 modelli in catalogo: integra e quell'altra moto strana...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Sideman View Post
                      ad ora l'unica cosa su cui storgo la bocca ? la catena di trasmissione...ma ? chiaro che utilizzano in toto il blocco che gi? montano su 2 modelli in catalogo: integra e quell'altra moto strana...
                      Vultus dici?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        No ntx o come si chiama la integra con le pedanine


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Sideman View Post
                          ad ora l'unica cosa su cui storgo la bocca ? la catena di trasmissione...ma ? chiaro che utilizzano in toto il blocco che gi? montano su 2 modelli in catalogo: integra e quell'altra moto strana...
                          Di che ti preoccupi?:gaen:

                          Visto che ci sono dei "pazzi" che trasformano il 530 in catena, puoi comprare a poco il puleggiame e far la trasformazione di questo coso a cinghia

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Di che ti preoccupi?:gaen:

                            Visto che ci sono dei "pazzi" che trasformano il 530 in catena, puoi comprare a poco il puleggiame e far la trasformazione di questo coso a cinghia
                            Agahahahahahahahahah.
                            Il Vmax lo trasformavano spesso con catena ! 40kg risparmiati

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Eh ma da cardano a catena posso capire... ma da cinghia a catena per guadagnare 2 cv anche no

                              Su fb uno in un gruppo per tmax chiedeva : che vantaggi avrei con un kit catena?

                              Mia risposta: doversi preoccupare di ungere e tensionare invece di fregarsene ...so vantaggi eh

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Eh ma da cardano a catena posso capire... ma da cinghia a catena per guadagnare 2 cv anche no

                                Su fb uno in un gruppo per tmax chiedeva : che vantaggi avrei con un kit catena?

                                Mia risposta: doversi preoccupare di ungere e tensionare invece di fregarsene ...so vantaggi eh
                                Ma assolutamente son d accordo!
                                Tra l'altro devo dire una cosa. Il difetto della catena non ? la manutenzione, ma solo lo sporco. Un cambio cinghia a18000 km ? pi? oneroso di un cambio tris pignone catena corona. E ORMAI catene che invecchino MALE nn esistono... Con uno scottoiler il problema non esiste. Ma anche a maltrattarla a 17999 km andr? esattamente come una cinghia scooter a17999 km...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X