Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tra le caratteristiche gi? anticipate da Honda ci sono la posizione di guida rialzata per la massima visibilit?, le sospensioni a lunga escursione (per affrontare anche percorsi offroad), il parabrezza regolabile su 5 posizioni e un vano sottosella capace di contenere anche un casco integrale da fuoristrada. Altra 'chiccha' dell'X-ADV sar? il cambio sequenziale a doppia frizione, ma ci aspettiamo di conoscere ulteriori soluzioni all’avanguardia sia per l’equipaggiamento che per la ciclistica.
Tra le caratteristiche gi? anticipate da Honda ci sono la posizione di guida rialzata per la massima visibilit?, le sospensioni a lunga escursione (per affrontare anche percorsi offroad), il parabrezza regolabile su 5 posizioni e un vano sottosella capace di contenere anche un casco integrale da fuoristrada. Altra 'chiccha' dell'X-ADV sar? il cambio sequenziale a doppia frizione, ma ci aspettiamo di conoscere ulteriori soluzioni all?avanguardia sia per l?equipaggiamento che per la ciclistica.
da motoblog..... dai che forse ? fatta
ad ora l'unica cosa su cui storgo la bocca ? la catena di trasmissione...ma ? chiaro che utilizzano in toto il blocco che gi? montano su 2 modelli in catalogo: integra e quell'altra moto strana...
ad ora l'unica cosa su cui storgo la bocca ? la catena di trasmissione...ma ? chiaro che utilizzano in toto il blocco che gi? montano su 2 modelli in catalogo: integra e quell'altra moto strana...
ad ora l'unica cosa su cui storgo la bocca ? la catena di trasmissione...ma ? chiaro che utilizzano in toto il blocco che gi? montano su 2 modelli in catalogo: integra e quell'altra moto strana...
Di che ti preoccupi?:gaen:
Visto che ci sono dei "pazzi" che trasformano il 530 in catena, puoi comprare a poco il puleggiame e far la trasformazione di questo coso a cinghia
Eh ma da cardano a catena posso capire... ma da cinghia a catena per guadagnare 2 cv anche no
Su fb uno in un gruppo per tmax chiedeva : che vantaggi avrei con un kit catena?
Mia risposta: doversi preoccupare di ungere e tensionare invece di fregarsene ...so vantaggi eh
Ma assolutamente son d accordo!
Tra l'altro devo dire una cosa. Il difetto della catena non ? la manutenzione, ma solo lo sporco. Un cambio cinghia a18000 km ? pi? oneroso di un cambio tris pignone catena corona. E ORMAI catene che invecchino MALE nn esistono... Con uno scottoiler il problema non esiste. Ma anche a maltrattarla a 17999 km andr? esattamente come una cinghia scooter a17999 km...
Comment