Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

segmento maxiscooter... morto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    l'estetica ? un fattore talmente soggettivo... io preferisco l'integra e la sua snellezza alle linee aggressive ma opulente del t-max... e poi, x dire ma vogliamo confrontare i terminali di scarico (x dire)?.. quello del t-max ? un tubo di stufa, quello dell'integra sembra quello di una supersportiva..

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    a parte che gli scarichi si cambiano (altrimenti dovremmo bruciare tutte le Kawa per attentato al senso comune del pudore), trovo l'integra molto ben fatta nella sezione anteriore ma lascia molto a desiderare al posteriore dove sembra una moto anni 80...il faro forse ? quella della mia XL 125 del 1985

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      l'estetica ? un fattore talmente soggettivo... io preferisco l'integra e la sua snellezza alle linee aggressive ma opulente del t-max... e poi, x dire ma vogliamo confrontare i terminali di scarico (x dire)?.. quello del t-max ? un tubo di stufa, quello dell'integra sembra quello di una supersportiva..

Ovviamente i gusti son personali

I terminali si cambiano, come gli specchi

@side : messi li possono non piacere, a me piacciono infatti non ho montato quelli a manubrio, ma non sai quanto pi? comodi e istntivo sia averli avanzati invece che a manubrio
      Last edited by arabykola; 26-09-16, 14:04.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Ovviamente i gusti son personali

I terminali si cambiano, come gli specchi

@side : messi li possono non piacere, a me piacciono infatti non ho montato quelli a manubrio, ma non sai quanto pi? comodi e istntivo sia averli avanzati invece che a manubrio
        ma quindi si possono levare e metterli al manubrio senza fare cose troppo posticce?

Comment

• Font Size
          Cazz l'integra tutto ? fuorch? bello..... ? anche mediamente proporzionato... ma si sa ? bello ci? che piace. La ruota da 17 ovviamente ? un plus importantissimo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            ma quindi si possono levare e metterli al manubrio senza fare cose troppo posticce?

Ovviamente

Il mercato aftermarket offre tutto per il RE

Comment

• Font Size
              Ovviamente

Il mercato aftermarket offre tutto per il RE
              lo sverniciatore di ducati....

Comment

• Font Size
                :gaen: :gaen:

Comment

• Font Size
                  mettersi a cambiare terminale su uno scooter secondo me giustifica poi le prese per il culo rivolte al timaxxista medio...

Comment

• Font Size
                    Dipende x quale motivo lo fai

Se lo fai solo per far baccano e per estetica (il 90%) posso pure condividere
                    Se lo fai in ottica "miglioro il mezzo con peso minore e migliori consumi" puoi pure pensare quello che ti pare che io mi tengo il mio scarico after market
                    Last edited by arabykola; 26-09-16, 15:32.

Comment

• Font Size
                      Dipende x quale motivo lo fai

Se lo fai solo per far baccano e per estetica (il 90%) posso pure condividere
                      Se lo fai in ottica "miglioro il mezzo con peso minore e migliori consumi" puoi pure pensare quello che ti pare che io mi tengo il mio scarico after market
                      Quoto

e dipende anche dallo scooter
                      sul timmy lo capisco, ad esempio sul mio SW non ha senso...non sono certo le prestazioni la peculiarit? di questo scooter, bens? il confort assoluto anche di guida e per questo l'originale va pi? che bene.

Al lavoro da me c'? un beverly messo gi? da assassino che fa paura...anche quello lo posso capire, un SH300 molto meno...

Comment

• Font Size
                        Anche xk? : lo scarico ori del tmax ? una stufa
                        Ok lo cambio
                        No ,sei un tamarro

C? qlcs che non mi torna

Comment

• Font Size
                          segmento maxiscooter... morto?

Riprendo dalla domanda....:

A Gennaio uscir?:
                          Nuovo T.Max ( probabilmente in due versioni come il BMW ).
                          Nuovo X-ADV Honda
                          Nuovo Kimko K50
                          -----------------------
                          Tuttora sul mercato ci sono:
                          Attuale T.Max. ( Un mezzo, Molto, Molto, ben riuscito ).
                          Attuale Integra
                          Attuali BMW C650 in due versioni......
                          Attuale Burgman 650

Non mi sembra morto, ma nemmeno sofferente... anzi mi pare bello arzillo... Il mercato Maxiscooter.

Comment

• Font Size
                            Ps.: Purtroppo da Gioved? scorso sono senza moto ( scooter che dir si voglia ).... in quanto ho brillantemente tamponato una signora in macchina.
                            Tutta colpa mia.... accade, soprattutto quando ci si distrae... Azzz...
                            Comunque, ora devo decidere se aspettare le novit? , o...o riprendere un'altro T.Max identico a quello che avevo, di cui ero Stracontento ( e anche un p? di pi?... )... Mahhh.... vediamo, non so decidere.

Comment

• Font Size
                              Scusa frasca, non vorrei sembrare il solito avvoltoio...ma il tuo sbattuto lo vendi?

Comment

• Font Size
                                Scusa frasca, non vorrei sembrare il solito avvoltoio...ma il tuo sbattuto lo vendi?
                                Adesso ? da Eros Motors per un preventivo di spesa, che doveva essere pronto luned? scorso e ancora non si ? visto, dopo di che valuto se mi conviene sistemarlo e darlo dentro come scooter a posto o darlo dentro cos? e tirane fuori uno nuovo, per ora non ho le idee chiare, le forcelle sono piegate, ma l'ago della bilancia lo far? il telaio.... per ora non so nulla... se Eros dovesse garantirmi che il telaio ? perfetto e che dopo la sistemazione potrebbe essere pari al nuovo potrei anche pensare di tenere questo.... comunque prima devo sentire cosa mi dice..
                                Se dovessi pensare di venderlo cos? com'? ti faccio sapere immediatamente.

Comment

X
                                Working...
                                X