Originally posted by neeko72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
segmento maxiscooter... morto?
Collapse
X
-
-
Originally posted by neeko72 View Postl'estetica ? un fattore talmente soggettivo... io preferisco l'integra e la sua snellezza alle linee aggressive ma opulente del t-max... e poi, x dire ma vogliamo confrontare i terminali di scarico (x dire)?.. quello del t-max ? un tubo di stufa, quello dell'integra sembra quello di una supersportiva..
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
I terminali si cambiano, come gli specchi
@side : messi li possono non piacere, a me piacciono infatti non ho montato quelli a manubrio, ma non sai quanto pi? comodi e istntivo sia averli avanzati invece che a manubrioLast edited by arabykola; 26-09-16, 14:04.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostOvviamente i gusti son personali
I terminali si cambiano, come gli specchi
@side : messi li possono non piacere, a me piacciono infatti non ho montato quelli a manubrio, ma non sai quanto pi? comodi e istntivo sia averli avanzati invece che a manubrio
Comment
-
Cazz l'integra tutto ? fuorch? bello..... ? anche mediamente proporzionato... ma si sa ? bello ci? che piace. La ruota da 17 ovviamente ? un plus importantissimo.
Comment
-
mettersi a cambiare terminale su uno scooter secondo me giustifica poi le prese per il culo rivolte al timaxxista medio...
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Dipende x quale motivo lo fai
Se lo fai solo per far baccano e per estetica (il 90%) posso pure condividere
Se lo fai in ottica "miglioro il mezzo con peso minore e migliori consumi" puoi pure pensare quello che ti pare che io mi tengo il mio scarico after marketLast edited by arabykola; 26-09-16, 15:32.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostDipende x quale motivo lo fai
Se lo fai solo per far baccano e per estetica (il 90%) posso pure condividere
Se lo fai in ottica "miglioro il mezzo con peso minore e migliori consumi" puoi pure pensare quello che ti pare che io mi tengo il mio scarico after market
e dipende anche dallo scooter
sul timmy lo capisco, ad esempio sul mio SW non ha senso...non sono certo le prestazioni la peculiarit? di questo scooter, bens? il confort assoluto anche di guida e per questo l'originale va pi? che bene.
Al lavoro da me c'? un beverly messo gi? da assassino che fa paura...anche quello lo posso capire, un SH300 molto meno...
Comment
-
segmento maxiscooter... morto?
Riprendo dalla domanda....:
A Gennaio uscir?:
Nuovo T.Max ( probabilmente in due versioni come il BMW ).
Nuovo X-ADV Honda
Nuovo Kimko K50
-----------------------
Tuttora sul mercato ci sono:
Attuale T.Max. ( Un mezzo, Molto, Molto, ben riuscito ).
Attuale Integra
Attuali BMW C650 in due versioni......
Attuale Burgman 650
Non mi sembra morto, ma nemmeno sofferente... anzi mi pare bello arzillo... Il mercato Maxiscooter.
Comment
-
Ps.: Purtroppo da Gioved? scorso sono senza moto ( scooter che dir si voglia ).... in quanto ho brillantemente tamponato una signora in macchina.
Tutta colpa mia.... accade, soprattutto quando ci si distrae... Azzz...
Comunque, ora devo decidere se aspettare le novit? , o...o riprendere un'altro T.Max identico a quello che avevo, di cui ero Stracontento ( e anche un p? di pi?... )... Mahhh.... vediamo, non so decidere.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostScusa frasca, non vorrei sembrare il solito avvoltoio...ma il tuo sbattuto lo vendi?
Se dovessi pensare di venderlo cos? com'? ti faccio sapere immediatamente.
Comment
X
Comment