Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sa che dopo X-max 250 invece che all'analogo 400... passo a...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Sw-T 400, del 2014 trovato a Varese. Con abs. 12k km

    Comment


    • Font Size
      #77
      5000?.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Quanti pi? del burgm?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by arabykola View Post
          Quanti pi? del burgm?
          Il Burghy con 21mila km lo porto via a 4200... 4400 trapassato 1anno di garanzia conce

          Comment


          • Font Size
            #80
            Il burghy ? un 2008...


            Non ho chiesto ma capace che il Sw-T abbia altri 2 anni di garanzia della casa... Ma secondo proprietario. Lui l'ha preso da concessionario Honda U SA TO.

            Dici che ci son rischi di azzeramenti.di km?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Il burghy ? un 2008...





              Non ho chiesto ma capace che il Sw-T abbia altri 2 anni di garanzia della casa... Ma secondo proprietario. Lui l'ha preso da concessionario Honda U SA TO.



              Dici che ci son rischi di azzeramenti.di km?


              Su un sw no
              Un swt del 2014 e' nuovo, con quei km ha appena finito il rodaggio
              Tra un mezzo del 2008 e uno del 2014 ci passa una vita, nemmeno da confrontare. Poi a livello di spese future e giornaliere bollo e assicurazione le mille le recuperi in un annetto sempre che il burgman non si fermi.

              Saro' di parte ma non avrei dubbi sull sw, ammesso che tu non voglia il forza, ma si tirna sempre li dipende dall'uso ricordati che un sw e' bicilindrico con motore sul telaio, zero vibrazioni sulle velocita' costanti e' imbattibile anche se il mono del 300 lo trovo uno dei motori meglio riusciti della storia del motociclismo/scooterismo se si alterna uso cittadino a uso fuoriporta


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by arabykola View Post
                Non rigirare la frittata con permute e sarcazzi vari

                Hai speso 7 k per un sw400 nuovo, nero
                io pagai 7.5 il 530 di 2 anni 6000 km

                Fai te


                Beh tu sai benissimo che hai fatto un buon affare che a quei prezzi il timmy non si trova
                Rimane il fatto come gia ti dissi che se dovevo spendere soldi a cuore e a farmi rizzare l'uccello avrei preso il timmy, ma a palle ferme con un acquisto ragionato l'sw o Integra erano la scelta migliore per me. E fare un acquisto ragionato e' molto piu difficile che farlo di cuore!!!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Sideman View Post
                  Su un sw no
                  Un swt del 2014 e' nuovo, con quei km ha appena finito il rodaggio
                  Tra un mezzo del 2008 e uno del 2014 ci passa una vita, nemmeno da confrontare. Poi a livello di spese future e giornaliere bollo e assicurazione le mille le recuperi in un annetto sempre che il burgman non si fermi.

                  Saro' di parte ma non avrei dubbi sull sw, ammesso che tu non voglia il forza, ma si tirna sempre li dipende dall'uso ricordati che un sw e' bicilindrico con motore sul telaio, zero vibrazioni sulle velocita' costanti e' imbattibile anche se il mono del 300 lo trovo uno dei motori meglio riusciti della storia del motociclismo/scooterismo se si alterna uso cittadino a uso fuoriporta


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Nn lo vende pi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    altrimenti questo...

                    Vendo Honda SW-T 600 ABS (2012 - 16) usata a Milano (codice 6316532) - Moto.it

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Se costa 7k nuovo , dopo 3 anni nn pu? costare 5 e spicci

                      Poi garanzia sul motore che significa? L hanno cambiato o honda ha garanzia pi? lunga sul motore?

                      8000 km son pochi,se costa come il forza io nn ci penserei nemmeno
                      ma deve scendere a 4500 minimo
                      Ci prendi dei tmax 500 del 2010/11 con 5k, e vale pure per il burgm del 2008
                      Last edited by arabykola; 27-07-16, 21:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Un Forza NUOVO costa 5k su strada.
                        Quindi tu dici che posso sparare 4500 per il SWT?
                        secondo me sei ottimista sui Tmax.. Qui in Lombardia con 5k ti becchi quelli monodisco freno

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Secondo la tua (rispettabile e condivisibile) chiave di lettura allora il Burgman dovrebbe costare 3k e nn 4k...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Per me l'unico t-max che avrei mai preso in considerazione e' il 520 a cinghia che e' in capolavoro, i precedenti mai e poi mai ed anche esteticamente non mi piacciono assolutamente. Comunque confermo che Ara e' abbastanza ottimista, anche da noi i prezzi sono piu alti


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Secondo la tua (rispettabile e condivisibile) chiave di lettura allora il Burgman dovrebbe costare 3k e nn 4k...
                              Circa 3.5/4

                              Nn ? che sn ottimista,sono i prezzi a cui si trovano da privati
                              Dai conce o sugli annunci son sempre gonfiati

                              Specialmente ora

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Circa 3.5/4

                                Nn ? che sn ottimista,sono i prezzi a cui si trovano da privati
                                Dai conce o sugli annunci son sempre gonfiati

                                Specialmente ora
                                Beh allora ok...
                                Burghy 4000 con gomme 100% tagliandato e 1 yr di garanzia conce ��

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X