Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sa che dopo X-max 250 invece che all'analogo 400... passo a...
Forza 300 affidabilit? e minori costi di gestione
Burgm 650 costa di pi? da mantenere(ass bollo benza ecc) ,pi? incognita albero cvt
Io prenderei il forza , o se vuoi sboroneggiare con un 2 cil un sw 400 ... Nero per?
Burgm 650 mi piace poco come mezzo generale, troppo grosso e impacciato...ma son gusti miei
Ahahaha. Sw-T 400 nero... Stai sponsorizzando iol mio
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Lo hai sempre infamato...
Gabel dipende che cosa ti serve:
1) se hai bisogno di velocita' in autostrada allora lo sai gia' il burgman
2) se il tuo tragitto non prevede autostrada ma solo statali allora il Forza
Come di Ara, costi di gestione molto differenti
Senza essere di parte io starei nel mezzo: sw-t 400 nero[emoji23]
Io faccio 100 km il giorno (70 autostrada, 25 statale e 5 citta'), 10.000 l'anno ho iniziato a monitorare i consumi fisso Da qualche mese e pa media generale sta a 24,5
Quindi anche come costi di gestione si trova nel mezzo, pero tinpermette di stare in autostrada in poltrona a 130 140
Chiaro va cercato e trovato
Altrimenti si ritorna al punto 1 o 2
Io faccio 100 km il giorno (70 autostrada, 25 statale e 5 citta'), 10.000 l'anno ho iniziato a monitorare i consumi fisso Da qualche mese e pa media generale sta a 24,5
Quindi anche come costi di gestione si trova nel mezzo, pero tinpermette di stare in autostrada in poltrona a 130 140
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
S? il Sw-T400 ? una top choice ma non ne trovo pocochilometrati... E nuovi stanno a 7mila euro... Ora come ora devo anche dare una mano ai suoceri in difficolt?
no, nessun pallino... era solo per non tirar fuori soldini, tutto l?...e poi perch? mi illudo che un 650 possa arrivare a 70mila SENZA problemi, un 300 no...e quindi tra 3 anni lo devo
buttare comunque...
S? il Sw-T400 ? una top choice ma non ne trovo pocochilometrati... E nuovi stanno a 7mila euro... Ora come ora devo anche dare una mano ai suoceri in difficolt?
No nuovo non lo comprare,
Io sono stato costretto perche ne avevo bisogno subito e non avevo tempo per vendere il mio e cercarlo usata, ma un sw-t 400 ora va preso usato, proprio perche' ha caratteristiche molto durature
Comq devo capire una cosa: con il millino il forza ci esce nuovo?
E poi...cosa hanno fatto di male i clienti del forza 300 per avere uno scooter che proprio bello non e' mentre il forza 125 lo trovo moltompiu accattivante, ma in honda non potevano usare la stessa scocca????
Mi serviva immediatamente, poi tra il mio e un piccolo finanziamento ho uscito 3k
Se non avessi avuto la Tuono avrei fatto un piccolo sforzo in piu' e preso l'Integra, ma 2 semimoto no.
? stato un parto sofferto ma ad un anno di distanza sono veramente contento e soddisfatto, chiaro non ? un mezzo che ti tira l uccello, ma forse il mezzo migliore per fare quello che devo fare io oggi.
Comment