Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sa che dopo X-max 250 invece che all'analogo 400... passo a...
guarda
la parte frontale cruscotto non ? male, anche ben organizzata con i 2 cassettini utilissimi, quello con la chiave poi per il telepass ? troppo comodo
nemmeno dietro ? malaccio, ma potevano farlo meglio
quello che inghippa tutto, e rovina la linea e lo appesantisce di brutto ? la sella con poggiaschiena su 2 livelli sbalzatissimo e doppia.
Chiaramente la comodit? ? stupefacente...ma per conto mio potevano fottersene del passeggero, farla meno sbalzata ed eliminare il poggiaschiena dietro, tipo Kimko. Avrebbe una connotazione molto pi? agile e snella
S?... Lui (il dealer kymco) ? un ex-agente Honda per il Norditalia... Conferma che i taiwanesi sono moooolto migliorati e non ti lasciano certo a piedi (il People 300 ? a prova di proiettile) ma nn reggono il confronto con Honda. Nemmeno con un Honda a met? vita.
Quando dovevo scegliere tra Piaggio e Kymco alla fine ho scelto il primo, costa di pi? ma nettamente pi? affidabile. Leggevo sui forum che le pasticche montate sui kymco sono molto scadenti, come scadente ? la qualit? del motore visto che i tagliandi sono veramente fitti. I soldi risparmiati durante l'acquisto vengono rispesi durante la vita dello scooter. Sono migliorati e non ci piove per? Piaggio, Honda e Yamaha sono parecchio avanti.
E cambio alla pari del mio maxino 250 no abs con Burgman 650 executive con 20k km dimostrabili e gomme 100%?
? un 2008...
Ricordate problemi alla trasmissione cvt?
dipende come ? tenuto
leggevo sui forum suzuki che avevano trovato una soluzione... e sembra fosse l'unico problema del mezzo (unico ma non ammissibile per conto mio)
non so i valori di mercato ma 20.000 ? nuovo
quello ? un vero pullman...carichi il mondo...io lo farei
Quando dovevo scegliere tra Piaggio e Kymco alla fine ho scelto il primo, costa di pi? ma nettamente pi? affidabile. Leggevo sui forum che le pasticche montate sui kymco sono molto scadenti, come scadente ? la qualit? del motore visto che i tagliandi sono veramente fitti. I soldi risparmiati durante l'acquisto vengono rispesi durante la vita dello scooter. Sono migliorati e non ci piove per? Piaggio, Honda e Yamaha sono parecchio avanti.
sugli scooter ? un errore madornale mettere piaggio, honda e yamaha sullo stesso piano...
:gaen::gaen::gaen::gaen:
Gabel dai un occhio ai forum suzuki, oppure chiedi a al guru di SWCI lui lo sa sicuramente...
io ricordo che avevano trovato la soluzione
informati perch? come dici tu ? molto ghiotta e poi il 650 non lo hai mai avuto... inizia ad essere rara questa cosa...
Gabel dai un occhio ai forum suzuki, oppure chiedi a al guru di SWCI lui lo sa sicuramente...
io ricordo che avevano trovato la soluzione
informati perch? come dici tu ? molto ghiotta e poi il 650 non lo hai mai avuto... inizia ad essere rara questa cosa...
Comment