Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sa che dopo X-max 250 invece che all'analogo 400... passo a...
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAdesso con la Euro4 rinnoveranno molti scooter...
Vedremo cosa propone il mercato.
Sid io cambio scooter ogni 6 mesi circa... Ma Araby mi ha convinto che tenerne uno fino a disintegrazione potrebbe essere un affare migliore...
come dice lui..ci voleva poco....:gaen::gaen:
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIl mio primo obbiettivo sarebbe il Forza 300 nuovo (dovrebbe avere il look del 125) ...lo vedremo a eicma...
Poi x fedelt? al conce X-max ancora 250 (ma lo prenderei con abs) o addirittura 400...
Altrimenti un swt400 MA non a 7mila euro!!!
bazzica anche in SWCI
ce ne sono a giro si tratta solo di andarli a prendere, oppure un 600
se li vuoi portare alla fine ti vengono prima a noia...
in autostrada sono veramente una poltrona viaggiante... io sto fisso a 130/140 un una mano e l'altra appoggiata sulla fava (fa sempre piacere), curvoni o dritto... pilota automatico tipo Suv...
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostBello ? bello
Meglio del sw basta poco eh
Ma serve pure un parabro decente
continua a infierire...
? come la donna non da una scopata e via...anche se non bella ? sicura affidabile intelligente, ci puoi fare di tutto dal sesso sfrenato al parlare dei massimi sistemi...
Tu col Timmy ci puoi fare solo il sesso sfrenato...:gaen::gaen::gaen:
PS
ma che lo consegnano senza il parabrezza???????
PPS
una cosa che mi ha fatto sempre skifo nei Kimco ? tutti i tubi supplememntari da mettere se si vuole il bauletto in quanto il telaio non ? predisposto, almeno sui piccoli...spero non sia cos? anche su questo altrimenti ? da scartare a priori per deficienza progettuale...
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postlo so lo so...
continua a infierire...
? come la donna non da una scopata e via...anche se non bella ? sicura affidabile intelligente, ci puoi fare di tutto dal sesso sfrenato al parlare dei massimi sistemi...
Tu col Timmy ci puoi fare solo il sesso sfrenato...:gaen::gaen::gaen:
PS
ma che lo consegnano senza il parabrezza???????
PPS
una cosa che mi ha fatto sempre skifo nei Kimco ? tutti i tubi supplememntari da mettere se si vuole il bauletto in quanto il telaio non ? predisposto, almeno sui piccoli...spero non sia cos? anche su questo altrimenti ? da scartare a priori per deficienza progettuale...
SUV+SUV
via...davanti non ? bruttissimo....? dietro che pare un ippopotamo
Last edited by Sideman; 20-07-16, 09:32.
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostSi dai, il nero sfina...come cn le donne
IN EFFETTI
2 cassoni ... che sembrano quyasi agili neri...
ah ah ah
a parte gli scherzi troppo contento di entrambi...carico tutto e lascio i pensieri a casa...entrambi automatici e quello pi? grosso col 4wd...
se vogli fare il cretino ho la Tuono pronta... il resto mi serve a spostare me, famiglia e gemelli...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Edoardoghelardi View Postcosti manutenzione ed affidabilit?.
Comment
X
Comment