Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io devo ancora farlo perch? lo sportcity a volte raglia manco fosse asino come il padrone.
Pare sia un problema abbastanza frequente a quanto leggo... l'unica soluzione pare sia proprio quella.
Si infatti l ho letto sui forum
Il mio andava a giorni
Evidentemente in base al clima variava l attrito e strappava o no
Ma in tanti km fatti ? la 1 volta: evidentemente la signora facendo molta citt? l ha stressata
Ho letto della friz top performance come valida altrrnativa
in effetti, al momento di cambiarla potrebbe essere una alternativa sensata. Confermo che raglia di pi? con l'uso intenso in citt?... possibilmente con partenze a bomba da fermo.. la signora fa le pinne ai semafori?
o ma m'hai mischiato qualcosa a l'ape inverso.... oggi nel traffico come riprendo il gas in mano muore.... come mancanza di benzina ma c'? il pieno. Ora o ? sporca oppure bho!!! a quasi 56.000 forse gliela perdono.... se invece apro dolcemente non succede niente.
Mha ho fatto pulizia corpo farfallato (il piaggio ci soffre) 5-6000 km fa. Oggi ha smesso, ieri l'ha fatto 4-5 volte.... bha. Ci metter? un additivo dentro e amen.
comperato nel 2010, era in offerrta a 4000 euro che sono tanti rispetto ad un usato ma visto che non so assolutamente metterci le mani non posso permettermi di prendere una vasca da mettere a posto.
Non gli ho fatto nulla (uno sgraaaaaaaaaaaaaatttttttttttt ? d'obbligo) se non la normale manutenzione fatta dal meccanico di fiducia
Comment