Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preso Quadro S 350 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il rosc View Post
    Il c1 ? decisamente pericoloso!!!! Ha il centro delle masse non al centro!!! Ne ho visti spesso cappottati a Roma.

Certo per 100 euro!!!
    asta..base di partenza
    ..io partecipo per una v75 ntx con 1900km medesima partenza d'asta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      mi sembra il ns bmw c1 di servizio..portato a casa dal conc nel 03 e...rimasto in garage da allora
      Cara fidati il quadro 3 non e' come lo hanno descritto [emoji6] . Qui da noi iniziamo a vedersene un po' tra l' altro. Mi sorprendono gli aggettivi che hanno usato, pericoloso, curva quando vuole... sar? che io mi trovo bene anche con la tuono e qui son tutti abituati a guidare le biciclette nel traffico... io cerco frenata e stabilit? generalmente i mezzi che guido poi vanno sempre dove dico io... cmq tempo qualche giorno e vi diro'

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        Cara fidati il quadro 3 non e' come lo hanno descritto [emoji6] . Qui da noi iniziamo a vedersene un po' tra l' altro. Mi sorprendono gli aggettivi che hanno usato, pericoloso, curva quando vuole... sar? che io mi trovo bene anche con la tuono e qui son tutti abituati a guidare le biciclette nel traffico... io cerco frenata e stabilit? generalmente i mezzi che guido poi vanno sempre dove dico io... cmq tempo qualche giorno e vi diro'

mi fido..tranquillo

Comment

• Font Size

Beh tuono.. io giro con una Fzs1000 che pesa una tonnellata e nel traffico ? molto meglio di quel triciclo.. stabilissimo.. forse non riesco ad abituarmi ma quando voglio curvare lui aspetta i suoi comodi e poi curva

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            se usi lo scooter 365 giorni all'anno e ti trovi in zona riga bianca oppure hai qualche bella curva / tornante mentre o piove o ha piovuto o semplicemente ? novembre e sono le 7 della mattina io di ruote preferirei averne qualcuna pi? di una sola almeno quando sto andando al lavoro e quindi sono in giro per dovere e non per piacere..

L'argomento agilit? invece ? giusto considerarlo e se ad esempio avessi da percorrere 5-10 km in centro a como zig zagando tra le auto in coda beh allora avrei optato per qualcosa di pi? snello...
            pi? snello...rispetto ad un Burgman ? una silfide...

Comment

• Font Size
              Silfide come sei sempre complesso di snello che non devo scomodare Wikipedia. Cmq se mi arriva il certificato di demolizione dell xmax domani lo ritiro. Gli hanno fatto tsgliando, cambiato la cinghia upgrade della centralina e revisione del sistema anteriore un meccanico quadro e' uscito apposta e lo fanno si tutti gli usati che gli capitano a tiro... direi che almeno in zona ci tengono a costruire una buona reputazione. Per bandit il mio test ci dar? delucidazioni

Comment

• Font Size
                Silfide come sei sempre complesso di snello che non devo scomodare Wikipedia. Cmq se mi arriva il certificato di demolizione dell xmax domani lo ritiro. Gli hanno fatto tsgliando, cambiato la cinghia upgrade della centralina e revisione del sistema anteriore un meccanico quadro e' uscito apposta e lo fanno si tutti gli usati che gli capitano a tiro... direi che almeno in zona ci tengono a costruire una buona reputazione. Per bandit il mio test ci dar? delucidazioni
                ti troverai bene... io ero ingolosito dal Metropolis... e quoto tutto quanto hai scritto... in scooter nn devi mica essere figo...devi arrivare a destinazione...

Comment

• Font Size
                  Io con MP3 Yourban oramai da sei mesi mi ci diverto come un matto, l'avantreno morbido in citt? ? perfetto, nel traffico lo infilo dove infilavo SH150 in quanto la cosa che sporge di pi? ? il manubrio e di conseguenza se ci passa il manubrio ci passa tutto, devo solo fare attenzione che se a un semaforo sorpasso tutti a destra vicino al marciapiede ci sono buone probabilit? di prenderlo con la ruota di destra....e visto che il codice dice che sorpassare a destra non si dovrebbe fare al semaforo mi butto a sinistra e li sorpasso tutti

Ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ACE65 View Post
                    Io con MP3 Yourban oramai da sei mesi mi ci diverto come un matto, l'avantreno morbido in citt? ? perfetto, nel traffico lo infilo dove infilavo SH150 in quanto la cosa che sporge di pi? ? il manubrio e di conseguenza se ci passa il manubrio ci passa tutto, devo solo fare attenzione che se a un semaforo sorpasso tutti a destra vicino al marciapiede ci sono buone probabilit? di prenderlo con la ruota di destra....e visto che il codice dice che sorpassare a destra non si dovrebbe fare al semaforo mi butto a sinistra e li sorpasso tutti

Ciao
                    lo yourban mi piaceva il quadro ? a casa ma non lo posos usare fin quando non mi demoliscono l'xmax per passare la classe di merito siccome l'assicurazione era sospesa che nervoso

X Gabel ne sono certo !

Comment

• Font Size
                      Comunque 300 ? poco, mi sa che devo organizzare un programma invernale, di potenziamento

Ciao

Comment

• Font Size
                        Lo yourban ? molto molto agile.. uno spettacolo.. meglio dell'mp3 che soffriva un po il peso maggiore..
                        Il Metropolis ? l'unico che non ho provato ma esteticamente mi piace abbastanza..

Comment

• Font Size
                          Domani primo giorno al lavoro con il quadro

Comment

• Font Size
                            oggi primo giorno in scooter (in triciclo) al lavoro!
                            29 km 40 min principalmente extraurbano ma anche un po' di coda in urbano e 5 km in autostrada.. sono contento soprattutto dell'urbano, seguivo tranquillamente moto e scooter bisogna solo fare attenzione alle ruote rispetto ai cordoli e marciapiedi (esempio spartitraffico e rotatorie.
                            Diventa un po' "inerzioso" solo se si toccano i freni durante i cambi di direzione / pieghe per il resto va solo accompagnato come si fa con parecchie moto..
                            il motore (ma forse era freddo) era un po' ruvido in basso poi va molto bene in autostrada cmq andavo tra il 95 ed i 100 il limite ? 80...

Comment

• Font Size
                              Tuono un aggiornamento?? Sono curioso...

Comment

• Font Size
                                Ciao, una settimana di uso 250 km 10 litri. L ho usato sia sull asciutto che sul bagnato, e' perfetto lo trovo maneggevole in maniera pi? che sufficiente tanto che nel traffico mi muovo senza troppi problemi. Gli manca un po' di spunto. A 110 in autostrada si viaggia tranquillamente ad un regime rilassato. Non ho ancora capito quanto piega a volte nelle rotatorie sembra si blocchi la piega ad un certo angolo altre volte no.. devo studiare questo comportamento. Non crea problemi ad andatura allegra ma voglio decifrarlo meglio per non essere impiccato in eventuali situazioni critiche. Cmq superare la coda ed avanzare tra due file di auto non e' cosi "inerzioso" come pensavo. Sei sicuro di non avere provato un 350 d della prima serie quelli ho letto anche io che avevano problemi

Comment

X
                                Working...
                                X