Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preso Quadro S 350 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    sar? sicuramente divertente a guidarsi, e provare una cosa nuova
    ma sinceramente non vedo tutta questa esigenza di avere tre ruote su uno scooter
    parere mio personalissimo

2 ruote = meno problemi e pi? agilit?
    non ci devo fare le corse

sid
    se usi lo scooter 365 giorni all'anno e ti trovi in zona riga bianca oppure hai qualche bella curva / tornante mentre o piove o ha piovuto o semplicemente ? novembre e sono le 7 della mattina io di ruote preferirei averne qualcuna pi? di una sola almeno quando sto andando al lavoro e quindi sono in giro per dovere e non per piacere..

L'argomento agilit? invece ? giusto considerarlo e se ad esempio avessi da percorrere 5-10 km in centro a como zig zagando tra le auto in coda beh allora avrei optato per qualcosa di pi? snello...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      se usi lo scooter 365 giorni all'anno e ti trovi in zona riga bianca oppure hai qualche bella curva / tornante mentre o piove o ha piovuto o semplicemente ? novembre e sono le 7 della mattina io di ruote preferirei averne qualcuna pi? di una sola almeno quando sto andando al lavoro e quindi sono in giro per dovere e non per piacere..

L'argomento agilit? invece ? giusto considerarlo e se ad esempio avessi da percorrere 5-10 km in centro a como zig zagando tra le auto in coda beh allora avrei optato per qualcosa di pi? snello...

forse hai ragione , non so

il qundo abitavo in citt? ho usato per 25 anni lo scooter in tutte le situazioni e tutti i giorni dell'anno, neve compresa.

Ora che sto a 50+50 km dal lavoro chiaramente se piove prendo l'auto come prendo l'auto da met? novembre fino a marzo, per i restanti mesi SW-T che come mezzo di trasporto NON URBANO lo trovo eccellente pur avendolo comprato con pi? di qualche dubbio e titubanza (dato che non mi ingrifava assolutamente)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        forse hai ragione , non so

il qundo abitavo in citt? ho usato per 25 anni lo scooter in tutte le situazioni e tutti i giorni dell'anno, neve compresa.

Ora che sto a 50+50 km dal lavoro chiaramente se piove prendo l'auto come prendo l'auto da met? novembre fino a marzo, per i restanti mesi SW-T che come mezzo di trasporto NON URBANO lo trovo eccellente pur avendolo comprato con pi? di qualche dubbio e titubanza (dato che non mi ingrifava assolutamente)
        Dipende anche dalla zona anche se gli inverni non sono pi? inverni nemmeno qui.. cmq quando la mente volta modo di vedere le cose fidati che ti puoi alzare una mattina e avere voglia di 3 ruote... sono fortunato lo so.. c'e gente che la mattina si e' svegliata e aveva 4 palle [emoji12]

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Il quadro ? veramente un carrello della spesa pieno.. il l'ho sul lavoro e lo uso spesso.. non curva.. cio? curva, dopo una mezz'ora qundo ne ha voglia..
          Per me usarlo ? un incubo.. son pi? le volte che rischio di entrare nel bagagliaio di un auto che quelle che le schivo

Comment

• Font Size
            Il sistema del quadro ? davvero lento e pericoloso, inoltre ha un motore decisamente delicato. Il mio meccanico che ? concessionario li odia... Ogni volta che vado ce ne sta uno smontato. L'mp3 che hai provato tu non sta in strada perch? gli ammortizzatori originali sono tarati sul morbidissimo essendo pensato per la citt?. Il quadro davanti ? larghissimo e imbrigliatissimo da idraulica ed ecco il senso di stabilit?. Con mp3 e similari basta metterci due carbone o due bitubo e la situazione cambianradicalmente

Di contro ho usato per 4 giorni l'sh150 della mugliera avendo il mio a fare il super tagliandone dei 50.000 (Gilera fuoco) e la comodit? di avere tre ruote ? impareggiabile. L'mp3 normale (non lt) non perde niente di maneggevolezza a un qualsiasi scooter ruote basse.
            Last edited by il rosc; 02-07-16, 10:22.

Comment

• Font Size
              Io ho provato un quadro piu sano di quelli provati da voi forse ? le curve le faceva con immenso godimento l mp3 ha una seduta da scooter odiosa non ci penserei nemmeno un attimo a quale preferire tra i 2...

Comment

• Font Size
                [youtube]-3NW0m6EhvA[/youtube]

Per l affidabilit? mi risultano alcuni problemi sul 350d cos? come per il motore. Invece il 350s e' pi? maturo e la quadro segue con interesse i mezzi che ha venduto. Anche il mio prima di consegnarmelo sara controllato. Vi terro aggiornati sicuramente e magari vi daro dritte su come guidarlo..

Last edited by TuonoBlack; 02-07-16, 11:12.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bandit77 View Post
                  Il quadro ? veramente un carrello della spesa pieno.. il l'ho sul lavoro e lo uso spesso.. non curva.. cio? curva, dopo una mezz'ora qundo ne ha voglia..
                  Per me usarlo ? un incubo.. son pi? le volte che rischio di entrare nel bagagliaio di un auto che quelle che le schivo
                  mi sembra il ns bmw c1 di servizio..portato a casa dal conc nel 03 e...rimasto in garage da allora

Comment

• Font Size
                    Cara lo vendi il c1?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Cara lo vendi il c1?
                      ce ne sono due...andranno asta a cento euro cadauno...ti avverto per partecipare.Se vuoi vederlo il ns passa dal Comando che te lo faccio vedere

Comment

• Font Size
                        Come asta?
                        Ma funziona?

Comment

• Font Size
                          Come asta?
                          Ma funziona?
                          portato per venti km...rischiato vita ogni volta che incrociavo un autocarro...messo in garage e..morta l?.Ci vuole batteria nuova e pulire benzina del 2011...poi tutto ok con un bel lavaggio

Comment

• Font Size
                            Ma xk? ? Con le folate vola via ?

Ci sentiamo in privato va

Comment

• Font Size
                              Ma xk? ? Con le folate vola via ?

Ci sentiamo in privato va
                              inguidabile sopra i sessanta kmh...un aborto conclamato.Cercami quando vuoi

Comment

• Font Size
                                Il c1 ? decisamente pericoloso!!!! Ha il centro delle masse non al centro!!! Ne ho visti spesso cappottati a Roma.

Certo per 100 euro!!!

Comment

X
                                Working...
                                X