Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italjet Dragster 180

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ne ho uno come questo. Lo presi nel 2000. Lo uso poco. Molto divertente e veloce. Confermo cerchi/gomme di diametro diverso. Buona frenata. Stabile. Il mio ha anche un piccolo plexi davanti che ripara un pochino dall'aria. Velocit? massima raggiunta (indicata) 150 Km/h.

Prendilo!
    !

Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giann1 View Post
      Ah scusa mito, potresti chiedere al tuo amico meccanico se la marmitta del runner 180 ? compatibile col dragster 180?

Ho chiesto a Raffaele sul forum Arrow ma mi dice che non la hanno pi? e che i codici erano diversi

Per? gli annunci che trovo in giro recano nel titolo entrambi i modelli di scooter.
      Ciao Gianni,
      ribadisco: secondo noi il kit del runner 180 NON monta sul dragster (a meno di fare qualche modifica). Puoi provare, ma a tuo rischio e pericolo.

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
        Originally posted by doublezed View Post

Ne ho uno come questo. Lo presi nel 2000. Lo uso poco. Molto divertente e veloce. Confermo cerchi/gomme di diametro diverso. Buona frenata. Stabile. Il mio ha anche un piccolo plexi davanti che ripara un pochino dall'aria. Velocit? massima raggiunta (indicata) 150 Km/h.

Prendilo!
        !

Ciao
        Bello, era una colorazione originale rosso fluo e telaio blu?

Si trovano gomme di diametro diverso un p? 'buone'?

Comment

• Font Size
          l'unico scooter che mi sia mai piaciuto!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            l'unico scooter che mi sia mai piaciuto!!!!
            Non dubitavo!

Comment

• Font Size
              Il problema ? che se ti si rompe un pezzo che non sia del motore, mi sa che di ricambi ne trovi GRAN POCHI, specialmente di uno scooter di 17 anni fa e di cui ne avran venduti quanti? 100 nel mondo?

Comment

• Font Size
                Qualcosa si trova in giro per carit?, ma poi che si deve rompere, il motore ? quello del runner.....

Comment

• Font Size
                  Ma il motore sarebbe l'unica cosa che trovi pure gi? completa.. o kit malossi o polini...

Preso?

Comment

• Font Size
                    Non ancora, ma lo ha l? fermo da 5 anni, me lo pu? anche tenere 1 mese, anche perch? pensavo di scendere in treno e tornarci in autostrada.

Comment

• Font Size
                      Sai che..... l'han preso mio cognato e mia cognata?

180cc, 4500 km.. perfetto... dopo vado a farci un giro che lo provo!

PS: loro l'hanno preso qua nelle marche per?, non penso che sia quello di tuo cugino!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giann1 View Post
                        Non ancora, ma lo ha l? fermo da 5 anni, me lo pu? anche tenere 1 mese, anche perch? pensavo di scendere in treno e tornarci in autostrada.
                        meglio qualche bella statale

Comment

• Font Size
                          quoto.. in autostrada vai fuori di testa.. poi fa 120 scarsi a stecca... quindi.....

Poi il serbatoio ? piccolo.

Usato stasera.. 180-... simpatico.... pensavo andasse di pi?.. ma in due ci si muove bene anche in salita.

Pi? che altro il passeggero lamentava una sella passeggero molto dura... poco confortevole.

Comment

X
                          Working...
                          X