4k euro circa, due bei ruotoni (16 e 15), ben fatto.... Ma niente abs...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X-city 250; ne vale la pena?
Collapse
X
-
Mhhhh cel'ha un mio collega.... non ha fatto una bella riuscita generale.
Attenzione ai tagliandi molto ravvicinati.
p.s. il mio collega l'ha venduto a 1400 euro.... non so anni e condizione del tuo, il mio collega pare 2009 con 55.000 km
-
Originally posted by gabelbrucken View Post4k euro circa, due bei ruotoni (16 e 15), ben fatto.... Ma niente abs...
Il motore ? lo stesso del x-max e non ? male, raggiunge a fatica i 140 kmh.
Per me unico vero difetto ? che in curva tocca subito, appena accenni a una piega tocca e mi dicono che l'x-max ? ancora peggio perch? ha le ruote di diametro pi? piccole.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by il rosc View PostMhhhh cel'ha un mio collega.... non ha fatto una bella riuscita generale.
p.s. il mio collega l'ha venduto a 1400 euro.... non so anni e condizione del tuo, il mio collega pare 2009 con 55.000 km
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by il rosc View PostMhhhh cel'ha un mio collega.... non ha fatto una bella riuscita generale.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by olivier View PostLo usa da qualche anno. Ora ha circa 25.000 Km, oltre ai normali tagliandi non ho mai avuto un problemamanco una lampadina rotta.Perfetto
Il motore ? lo stesso del x-max e non ? male, raggiunge a fatica i 140 kmh.
Per me unico vero difetto ? che in curva tocca subito, appena accenni a una piega tocca e mi dicono che l'x-max ? ancora peggio perch? ha le ruote di diametro pi? piccole.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Son giunto a 3200km dal 20 aprile col mio X-MAX (ripeto, MAX)250
Fantastico. Due difetti; niente freno di stazionamento e altezza da terra. Non tocco!
Ma questo gli consente di esser guidato da moto. Un GRAZIE a chi lo ha collaudato. Consumi? Su un test di 2000km 31km/lt abbondanti.Last edited by gabelbrucken; 21-06-16, 07:33.
Comment
X
Comment