Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio scooter veloce,affidabile e con buona tenuta di strada..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio scooter veloce,affidabile e con buona tenuta di strada..

    salve,oramai venduto da un po il gsx-r 1000,dopo averne tenuti 4,mi voglio dare allo scooter..

    sicuramente con scocca 50cc,pi? maneggevole in centro,mi serve per muovermi in paese,fare vari servizi,la spesa,qualche servizietto fuori porta di max 10 km..

    ho trovato uno che vende qua a gioia del colle un gilera runner con motore 180,dice di aver montato proprio il blocco del runner 125 e poi modificato..

    lo scooter mi sembra bello e pure piazzato a terra,che ne dite,pregi,difetti,consigli?..
    Last edited by gianninettis; 10-04-16, 17:26.

  • Font Size
    #2
    Ma un Runner 180 vero? Senza pasticci e trapianti?
    Comunque il Gilera Runner ? una minimoto a tutti gli effetti... Teppistico!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ? un 180 originale,avevo trovato pure una vespa special con 150 polini,molto pi? bella del runner,per? sono meno affidabili e non hanno tenuta di strada,in pi? costano un botto..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma scusa non hai scritto :

        ho trovato uno che vende qua a gioia del colle un gilera runner con motore 180,dice di aver montato proprio il blocco del runner 125 e poi modificato..


        ?????????????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ma scusa non hai scritto :

          ho trovato uno che vende qua a gioia del colle un gilera runner con motore 180,dice di aver montato proprio il blocco del runner 125 e poi modificato..


          ?????????????
          no no,capito male ? proprio un blocco originale di 180 dice..

          per? la vespa special resta indiscutibilmente pi? bella,vedr?..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Preso?

            Comment


            • Font Size
              #7
              hai scritto affidabile ed io rsipondo con 2 lettere

              SH

              in tutte le declinazioni motoristiche
              il resto ? fuffa...
              :gaen::gaen::gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sideman View Post
                hai scritto affidabile ed io rsipondo con 2 lettere

                SH

                in tutte le declinazioni motoristiche
                il resto ? fuffa...
                :gaen::gaen::gaen:
                Dalle sue parti gli durerebbe un nanosecondo... Glielo sfilerebbero da sotto il kiulo al semaforo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Dalle sue parti gli durerebbe un nanosecondo... Glielo sfilerebbero da sotto il kiulo al semaforo...
                  mi sono perso qualche cosa???
                  ma non ? un falco dell'agip???

                  :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sideman View Post
                    mi sono perso qualche cosa???
                    ma non ? un falco dell'agip???

                    :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
                    Il gsx-r che gli hanno fottuto lo ritrov? solo sfruttando i suoi agganci con la Sacra Corona Unita... Un Sh nn lo ritrovi manco con l'aiuto del NWO e della Trilaterale...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma giusto a roma e milano per il resto non se lo calcolano da nessuna parte l'SH

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by il rosc View Post
                        ma giusto a roma e milano per il resto non se lo calcolano da nessuna parte l'SH
                        Sul serio?
                        Beh meglio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Sul serio?
                          Beh meglio!
                          Si e ti assicuro che credo sia lo scooter pi? sopravvalutato della storia e parlo con cognizione di causa avendolo in famiglia (sh150).... il motore ? ottimo senza ombra di dubbio (salvo dover fare i tagliandi ogni 3x2) ma per il resto.... *** ce ne scampi e ce ne liberi.... un beverly gli gira intorno 14 volte

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by il rosc View Post
                            Si e ti assicuro che credo sia lo scooter pi? sopravvalutato della storia e parlo con cognizione di causa avendolo in famiglia (sh150).... il motore ? ottimo senza ombra di dubbio (salvo dover fare i tagliandi ogni 3x2) ma per il resto.... *** ce ne scampi e ce ne liberi.... un beverly gli gira intorno 14 volte
                            Ho avuto NUOVI il 150 e il 300... Ma col primo ho fatto 6000km e col secondo 8000.. Non posso esprimere troppi giudizi ��

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by il rosc View Post
                              Si e ti assicuro che credo sia lo scooter pi? sopravvalutato della storia e parlo con cognizione di causa avendolo in famiglia (sh150).... il motore ? ottimo senza ombra di dubbio (salvo dover fare i tagliandi ogni 3x2) ma per il resto.... *** ce ne scampi e ce ne liberi.... un beverly gli gira intorno 14 volte
                              una vita sugli scooter (oltre che sulle moto),
                              Scooter a livello di SH non esistono e non esiteranno ancora per molto.
                              Superiore alla concorrenza in ogni punto di vista che riguardi il trasporto urbano, Yamaha ? na vita che cerca di rubargli qualche vendita, un p? ha ottenuto con l'X-max ma finisce l?...
                              Chiaramente qualit? superiore necessita di un prezzo superiore, ma per chi usa lo scooter tutti i giorni non saranno quei 500 euro a fare la differenza...
                              Poi chiaro se entra in ballo il fattore furti allora uno ci pensa 2 volte.

                              Io a firenze ho tenuto sotto casa per anni un dylan e in sh300, per? so che napoli milano e roma vanno come il pane, come i t-max...

                              Ps ho fatto 27k km col dylan e 40k con l'sh 300, venduti in perfette condizioni, mai mezzo problema, mai una sostituzione non programmata, una piacevolezza di guida incomparabile soprattutto in citt?
                              Last edited by Sideman; 12-04-16, 12:46.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X