Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio scooter veloce,affidabile e con buona tenuta di strada..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Luca990 View Post
    Mah... che roba, questo 3D ? uno dei pi? criptici by Gianninettis... tutti propongono alternative sensate, economiche e parche e lui replica con Vespe elaborate da usare in infradito
    Vai di S1k RR col NOS e poi in infradito alle cene in campagna!!! Sai che agile e scattante che ? quella roba... arrivi alle grigliate prima ancora che la carbonella sia calda
    il problema ? che non mi serve per fare uscite..

    ti pare che farei uscite con uno scooter..

    a me serve per
    1 andare a fare la spesa
    2 andare al bar
    3 andare in campagna a mangiare arrosto a 5 km..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gianninettis View Post
      il problema ? che non mi serve per fare uscite..

      ti pare che farei uscite con uno scooter..

      a me serve per
      1 andare a fare la spesa
      2 andare al bar
      3 andare in campagna a mangiare arrosto a 5 km..
      Che ? quello che fa uno scooter... Non capisco perch? impuntarsi su una Vespa VECCHIA che ? delicata

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Che ? quello che fa uno scooter... Non capisco perch? impuntarsi su una Vespa VECCHIA che ? delicata
        no era solo perch? era una moda e mi piaceva tantissimo e poi le quotazioni sono sempre in aumento oltre al fatto che di bollo ed assicurazione mi costerebbe quasi nulla per via del fattore storico..

        altri 50ini facili da elaborare che abbiano almeno 20 anni e che siano meno delicati della vespa?possibilmente anche belli?..

        il runner sono andato a vederlo dal vivo e mi sembra troppo macchinoso per essere un 50cc..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gianninettis View Post
          no era solo perch? era una moda e mi piaceva tantissimo e poi le quotazioni sono sempre in aumento oltre al fatto che di bollo ed assicurazione mi costerebbe quasi nulla per via del fattore storico..

          altri 50ini facili da elaborare che abbiano almeno 20 anni e che siano meno delicati della vespa?possibilmente anche belli?..

          il runner sono andato a vederlo dal vivo e mi sembra troppo macchinoso per essere un 50cc..
          Sul fattore fashion non posso darti torto. Solo l'Honda Cub pu? competere come reputazione... O la Lambretta... Le mode purtroppo hanno il pessimo vizio di... Cambiare

          Una bella Lambretta?
          Un amico ? distributore di una "vespa" che da noi al nord ? un piccolo grande successo, la LML

          Comment


          • Font Size
            #35
            ho dato un'occhiata all'lml..
            ce da dire che la vespa px ? pi? alla moda,la trovi storica e ti costa meno a mantenerla,ci infili sotto un 221cc polini,tanto originali non camminano e sto a posto..
            questa per? ha almeno una frenata migliore,vedo anche il freno a disco..

            Comment


            • Font Size
              #36
              ok,vada per l'LML,pi? rifinita della vespa px sia di tachimetro,che di impianto frenante,si trovano nuove a pochi soldi,in pi? il kit 221cc polini che va sul px ? montabile anche sull'lml,quindi trover? un'occasione della pi? piccola,la 125 e la modificher? per dargli un po di brio,ovviamente 2 tempi..

              Comment

              X
              Working...
              X