Mi ? stato chiesto quindi non prendetevela con me
Prima di tutto i concorrenti erano 4 lo Yourban il suo fratello maggiore, il Peugeot, il Quadro. Ho scartato il fratello maggiore principalmente per le dimensioni, non finisce mai ha un muso enorme. Il Peugeot anche lui per le dimensioni e perch? in alcune prove di varie riviste l'hanno trovato pi? lento nell'entrare in curva. Il Quadro perch? mi ha sempre dato l'impressione di essere un Transformer .
Lo Yourban ha un buon vano sella, due caschi jet ci stanno comodi in pi? ho optato per un bauletto non originale da 37 litri che ospita comodamente un'integrale. Premetto che sono abituato a guidare l'avatar :1:, o un Honda SH150 (quello che mp3 ha sostituito). Comunque una volta seduto ho avuto l'impressione di essere su uno di quei motoroni che non sono per me e a basse velocit?, molto basse, l'impressione rimane identica. Come la velocit? sale le cose cambiano, diventa pi? agile sembra pi? leggero. Il motore (? ancora in rodaggio e ci devo andare piano ) ? molto lineare sembra quasi elettrico. Sul dritto sembra un po inchiodato, probabilmente ? la stabilit? delle due ruote davanti che a me da questa impressione. In curva ce lo devi mandare ma una volta l?, va gi? che ? un piacere e non si scompone per il tipo di terreno che incontra, pav?, rotaie, ciotolato, piccole buche non sono pi? un problema. In pratica ho perso l'agilit? e la "sportivit?" dell'SH ho acquistato la tranquillit? su terreni non sempre perfetti tipici delle citt?. Nei prossimi giorni prover? a fare un bel giro fuori Milano per vedere il suo comportamento extraurbano.
Ciao
Prima di tutto i concorrenti erano 4 lo Yourban il suo fratello maggiore, il Peugeot, il Quadro. Ho scartato il fratello maggiore principalmente per le dimensioni, non finisce mai ha un muso enorme. Il Peugeot anche lui per le dimensioni e perch? in alcune prove di varie riviste l'hanno trovato pi? lento nell'entrare in curva. Il Quadro perch? mi ha sempre dato l'impressione di essere un Transformer .
Lo Yourban ha un buon vano sella, due caschi jet ci stanno comodi in pi? ho optato per un bauletto non originale da 37 litri che ospita comodamente un'integrale. Premetto che sono abituato a guidare l'avatar :1:, o un Honda SH150 (quello che mp3 ha sostituito). Comunque una volta seduto ho avuto l'impressione di essere su uno di quei motoroni che non sono per me e a basse velocit?, molto basse, l'impressione rimane identica. Come la velocit? sale le cose cambiano, diventa pi? agile sembra pi? leggero. Il motore (? ancora in rodaggio e ci devo andare piano ) ? molto lineare sembra quasi elettrico. Sul dritto sembra un po inchiodato, probabilmente ? la stabilit? delle due ruote davanti che a me da questa impressione. In curva ce lo devi mandare ma una volta l?, va gi? che ? un piacere e non si scompone per il tipo di terreno che incontra, pav?, rotaie, ciotolato, piccole buche non sono pi? un problema. In pratica ho perso l'agilit? e la "sportivit?" dell'SH ho acquistato la tranquillit? su terreni non sempre perfetti tipici delle citt?. Nei prossimi giorni prover? a fare un bel giro fuori Milano per vedere il suo comportamento extraurbano.
Ciao
Comment