Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so se ridere o piangere. A fine Gennaio ho ordinato un MP3 Yourban, lo scooter ? arrivato a met? Febbraio e da allora sono in attesa dei documenti per poterlo immatricolare, che schifo.
Non so se ridere o piangere. A fine Gennaio ho ordinato un MP3 Yourban, lo scooter ? arrivato a met? Febbraio e da allora sono in attesa dei documenti per poterlo immatricolare, che schifo.
Ciao
Colpa di Piaggio o negligenza del concessionario? I 15 giorni di attesa scooter FORSE ci possono stare ma addirittura un mese per i documenti....
Documenti arrivati e triciclo ritirato. Da quello che mi ha detto il concessionario, sembra che Piaggio abbia cambiato il sistema o software per questa procedura e io ci sono finito in mezzo ? con il mio di documento ne sono arrivati anche altri. Non so che dire o cosa pensare, comunque adesso cerco di capire come funziona sto trabicolo la prima sensazione ? di aver fatto una stronz....vedremo poi
Perch?? Io l'ho soltanto provato ed ? divertente dai! Poi magari aspetta la prima pioggia e potresti rimanerne sorpreso
C'ho fatto 18Km quindi niente, mi da per? la sensazione che quando cerco di andare dritto e bassa velocit? tenda a ondeggiare. Dopo pasqua lo metter? alla prova per bene, magari facendogli fare un bel Ghisallo
C'ho fatto 18Km quindi niente, mi da per? la sensazione che quando cerco di andare dritto e bassa velocit? tenda a ondeggiare. Dopo pasqua lo metter? alla prova per bene, magari facendogli fare un bel Ghisallo
Ciao
La cosa mi incuriosisce, se ti va, facci sapere.....
Comment