hahah... posacenere in testa ? mitica. Curioso anche io di sapere cosa ne pensi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW C600 sport
Collapse
X
-
Ciao, vorrei spezzare una lancia a favore del C600 sport. Ho avuto decine di moto, dalle super sportive fino alle varie Gs e multistrada. Ho posseduto anche un tmax, che ho venduto dopo 3 settimane perch? non mi ci trovavo proprio. Andava forte, ma non mi sembrava di andare in moto. Ultimamente usavo la moto solo per andare al lavoro e in citt?, per cui ho venduto le ultime 2 e ho deciso di prendermi il bmw, perch? mi piaceva esteticamente.
Ho approfittato della promozione bmw e senza acconto me lo sono portato a casa, con le minirate . Ecco. L'ho preso a fine luglio e ci ho fatto 3500 km. Non ? una moto, ok. Ma secondo me come comportamento ci si avvicina di pi? rispetto al tmax. E' pi? rigoroso, ha meno spunto ma il motore ha pi? schiena. Nel sottosella ci stanno 2 caschi integrali e consuma il giusto. Con 20 euro ci faccio sempre 240 km + o -. Sono molto contento e per il momento non mi fa rimpiangere le moto vere. Poi quando passa un rsv4 o un s1000rr, mi si chiude lo stomaco.... ma per quello che mi serve va benone.
Se avete domande pi? specifiche, sono qui...
Giorgio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by docbrown View PostCiao, vorrei spezzare una lancia a favore del C600 sport. Ho avuto decine di moto, dalle super sportive fino alle varie Gs e multistrada. Ho posseduto anche un tmax, che ho venduto dopo 3 settimane perch? non mi ci trovavo proprio. Andava forte, ma non mi sembrava di andare in moto. Ultimamente usavo la moto solo per andare al lavoro e in citt?, per cui ho venduto le ultime 2 e ho deciso di prendermi il bmw, perch? mi piaceva esteticamente.
Ho approfittato della promozione bmw e senza acconto me lo sono portato a casa, con le minirate . Ecco. L'ho preso a fine luglio e ci ho fatto 3500 km. Non ? una moto, ok. Ma secondo me come comportamento ci si avvicina di pi? rispetto al tmax. E' pi? rigoroso, ha meno spunto ma il motore ha pi? schiena. Nel sottosella ci stanno 2 caschi integrali e consuma il giusto. Con 20 euro ci faccio sempre 240 km + o -. Sono molto contento e per il momento non mi fa rimpiangere le moto vere. Poi quando passa un rsv4 o un s1000rr, mi si chiude lo stomaco.... ma per quello che mi serve va benone.
Giorgio
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMa certo...nn vorrei passasse il messaggio "scooter = merda"... Io col Sw-T600 mi son trovato da di0 e mi ha fatto dimenticare la moto... Nn certo per guida o prestazioni...ma per le "coccole" che mi faceva
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by docbrown View PostCiao, vorrei spezzare una lancia a favore del C600 sport. Ho avuto decine di moto, dalle super sportive fino alle varie Gs e multistrada. Ho posseduto anche un tmax, che ho venduto dopo 3 settimane perch? non mi ci trovavo proprio. Andava forte, ma non mi sembrava di andare in moto. Ultimamente usavo la moto solo per andare al lavoro e in citt?, per cui ho venduto le ultime 2 e ho deciso di prendermi il bmw, perch? mi piaceva esteticamente.
Giorgio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostMa non l hai trovato eccessivamente propenso alla guida esclusivamente teppistica....?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by docbrown View Posts?, s?. E' successo qualche anno fa......
Comunque non volevo fare il confronto tra i due mezzi. Il bmw mi piaceva di pi? e l'ho preso.
Vediamo questo quanto dura prima che mi risalga la scimmia vera della moto.
Appena trovo il tempo di incontrare vil mi tolgo questa curiosit?
Comment
-
Originally posted by Icy24 View Post...considerando che sei tornato sul forum dopo aver chiesto di esser cancellato minacciando e facendo grandi proclama o vaffa MA strisciando in ginocchio con una posacenere in testa direi che ancora una volta hai dimostrato la tua coerenza... Ma questa ? un'altra storia...
A me piace leggere report teNNici, adoro quelli scritti da Gt ma anche ara e molti altri che scrivono con competenza...
Ma (tragedia!!!) mi piace anche chi fa la battuta e cazzeggia!
Leggo perfino divertito le leggende da bar tipo giannino...
lo so sono irrecuperaBBBile:gaen:
Comment
-
Giorgio
curioso di un tuo parere di confronto
Comment
-
X
Comment