Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW C600 sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    mi piacerebbe vederti per strada con tmax..da quello che ho capito sei uno che lo saprebbe guidare alla grande tipo l'"imolese.."e faresti sudare l'amico gtmaster
    ...sicuramente mi riusciresti molto pi? simpatico che...in passato:gaen:
    Tutto pu? essere, per carit?.
    Per? ripeto:
    Da un certo livello di guida in su,senza scomodare i "piloti" necessariamente,pi? di tanto non puoi fare,ed il mezzo fa la differenza....☺

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icy24 View Post
      Oh ma ancora che ne parlate?
      E basta...
      ? arrivato gtFaster :gaen:

Che non ha n? un c600sport, n? un tmax, ma un cesso di tuono... Per? gli piace infilarsi in tutte le discussioni decantando varie cose

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        ? arrivato gtFaster :gaen:

Che non ha n? un c600sport, n? un tmax, ma un cesso di tuono... Per? gli piace infilarsi in tutte le discussioni decantando varie cose
        Diciamo che quando sento puzza di stronzate non posso esimermi dall intervenire.
        E,coincidenza,quando quella puzza si materializza,c ? sempre il tuo nome al seguito.
        Un caso?
        Io non credo....
        :gaen:

Comment

• Font Size
          mi piacerebbe vederti per strada con tmax..da quello che ho capito sei uno che lo saprebbe guidare alla grande tipo l'"imolese.."e faresti sudare l'amico gtmaster
          ...sicuramente mi riusciresti molto pi? simpatico che...in passato:gaen:
          Sono passati i tempi in cui andavo "a vita persa" sia in moto che in maxi scooter (anche se ancora ne parlano di quelle giornate in cui, parecchi anni fa, uno scemo in sella ad un Tmax prima serie in tuta si divertiva a mettere il sale sulla coda a mezzi ben pi? prestanti) e tenere un certo ritmo con uno scooter (per quanto si insista stupidamente a considerarlo capace di andare come una moto) vuol dire non aver nulla da perdere... Io oggi da perdere qualcosina l'avrei senza considerare che si rischia pure di tirare gi? qualcun'altro... Per qualcuno magari il gioco vale la candela per me non pi?.

Non dimentichiamoci che passato un certo "ritmo", comunque elevato, IN STRADA non va pi? veloce il PI? BRAVO ma il pi?..... Beh, finitela voi la frase.

Per quello che MI riguarda oggi preferisco un'andatura certamente veloce ma pi? incentrata sulla scorrevolezza che sulle staccate coltello tra i denti e uscite di traverso... Ugualmente divertente ma con margini di sicurezza decisamente maggiori... Non ? un caso il fatto che io abbia abbandonato le sportive in favore di mezzi performanti ma molti pi? polivalenti come la mia KTM ADV990 R...

Detto questo non ho nessun interesse ad esserti simpatico: non sei una persona che gode della mia stima... Ma questo, voglio sperare, dovresti averlo gi? capito da solo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icy24 View Post
            Sono passati i tempi in cui andavo "a vita persa" sia in moto che in maxi scooter (anche se ancora ne parlano di quelle giornate in cui, parecchi anni fa, uno scemo in sella ad un Tmax prima serie in tuta si divertiva a mettere il sale sulla coda a mezzi ben pi? prestanti) e tenere un certo ritmo con uno scooter (per quanto si insista stupidamente a considerarlo capace di andare come una moto) vuol dire non aver nulla da perdere... Io oggi da perdere qualcosina l'avrei senza considerare che si rischia pure di tirare gi? qualcun'altro... Per qualcuno magari il gioco vale la candela per me non pi?.

Non dimentichiamoci che passato un certo "ritmo", comunque elevato, IN STRADA non va pi? veloce il PI? BRAVO ma il pi?..... Beh, finitela voi la frase.

Per quello che MI riguarda oggi preferisco un'andatura certamente veloce ma pi? incentrata sulla scorrevolezza che sulle staccate coltello tra i denti e uscite di traverso... Ugualmente divertente ma con margini di sicurezza decisamente maggiori... Non ? un caso il fatto che io abbia abbandonato le sportive in favore di mezzi performanti ma molti pi? polivalenti come la mia KTM ADV990 R...

Detto questo non ho nessun interesse ad esserti simpatico: non sei una persona che gode della mia stima... Ma questo, voglio sperare, dovresti averlo gi? capito da solo.
            mi piacerebbe vederti all'opera con uno scooterone performante penso che riusciresti a tenere ben aperto e ad avvicinare il personaggio che ho raccontato...poi essendo il mondo piccolo sembra che abbia individuato chi sia..grazie a colleghi imolesi che conoscono il personaggio e la colorazione del tmax ha fatto il resto.Non un pilota..ma uno con pelo su stomaco molto superiore al mio..oltre che una visione del prossimo diversa dalla tua e dalla mia.
            ..riguardo alla stima non posso dire altrettanto...non ti conosco e non mi sento di dire che non ti stimo...sei solo politikamente all'opposto di me..ma da quelli della tua parte mi aspetto questi tipi di chiusure...penso che tu l'abbia kapito

Comment

• Font Size
              Chiss? se dopo questo trattato di kazzolunghismo si riuscir? a parlare del c600 sport

Mii che forum demmerda

Comment

• Font Size
                Chiss? se dopo questo trattato di kazzolunghismo si riuscir? a parlare del c600 sport

Mii che forum demmerda
                L accesso ? opzionale,eh....

Comment

• Font Size
                  Pi? che altro io vorrei sapere cosa c'? da dire su uno scooter per quanto costi ben pi? di una moto... Ha due ruote, non ha il cambio, tendenzialmente ? comodo e principalmente serve a traghettare le persone da un punto A ad un punto B nella maniera pi? efficiente possibile proteggendo dal freddo e dalle intemperie... Tutto il resto ? la classica sparata "wannabe"...

Comment

• Font Size

Mii che forum demmerda
                    briskolone..socmel ma magnat un piat ad caplet o urcion..ravaci?..va mo l?:gaen:

Comment

• Font Size

Mii che forum demmerda
                      Non mi resta che quotare.
                      Ormai non ? pi? un punto di incontro per appassionati di due ruote.
                      Ma un posto dove non puoi dire il tuo parere. Vieni bersagliato e ogni post perde di significato.
                      Alcuni personaggi hanno la possibilit? di offendere senza ricevere alcun richiamo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Ma un posto dove non puoi dire il tuo parere. Vieni bersagliato e ogni post perde di significato.
                        Alcuni personaggi hanno la possibilit? di offendere senza ricevere alcun richiamo.
                        Verissimo,te lo appoggio
                        :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          io invece non concordo per niente con la tua esternazione..anzi la considero gratuita e assolutamente fuori luogo.Direi che esclusa la spamm dove vige una libert? di linguaggio non vedo dove ci sia il bando alle proprie opinioni..visto che si parla di tutto e di pi?

Comment

• Font Size
                            Si parla chi?

Io vedo solo foto su foto prese in rete, marchiate e reimmesse in rete... Discussioni? Nessuna...

Post di confronto?

Credo che questo sulle vasche da bagno sulle ruote che fanno finta di essere moto possa essere considerata la pi? tecnica dell'ultimo periodo...

Di che altro volete parlare? Della marca/casa che paga la marchetta del mese? E su... Almeno abbiate il buon gusto e l'onest? di non prendere in giro...

Comment

• Font Size
                              io invece non concordo per niente con la tua esternazione..anzi la considero gratuita e assolutamente fuori luogo.Direi che esclusa la spamm dove vige una libert? di linguaggio non vedo dove ci sia il bando alle proprie opinioni..visto che si parla di tutto e di pi?
                              No ma,soprattutto:
                              in un topic dove si afferma che il tmax pu? essere guidato solo in modo teppistico,non vedo perch? non possa esserci spazio per minkiate paritetiche(
                              E nulla di personale con te,vil990,beninteso...&#128521...
                              _😂😂😂

Last edited by gtmaster; 06-09-15, 17:45.

Comment

• Font Size
                                INNEGABILMENTE Ddg ? cambiato tantissimo. Non credo solo in peggio. Prima si poteva chiacchierare di pi? (c'erano pi? utenti,e tanti punti di vista) ...ma c'erano anche parecchie capre tecnicamente...incapaci di dare alcun apporto proficuo alla discussione...

Ora per? siamo davvero troppo pochi. E met? degli iscritti (quelli reali intendo) non hanno pi? manco un triciclo da guidare. Cercare il confronto a 360• non ha pi? senso. Almeno c'? da ringraziare che chi ancora risponde sappia il fatto suo...

Il guaio ? che appunto le discussioni sono talmente low level che ci si pu? fermare alla terza risposta (escludendo l'intervento degli spammari di professione).
                                Last edited by gabelbrucken; 06-09-15, 17:49.

Comment

X
                                Working...
                                X