Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cos'? il TiMaxxi? :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mrfonzy View Post
    vabb? cmq se interessa ho uno dei primi t-max530 da vendere immatricolato 12/2011 km. 26.000 6000? qualcuno interessato
    Vedi,senza discutere sul tuo prezzo che sicuramente ? adeguato alla richiesta,quello che mi fa imminkiare di brutto ? la cifra a cui vengono venduti i T-Max sia da nuovi che da usati: un caro amico del forum ha appena venduto un'RSV4 del 2010 con 18000km a 6200 euro! :2muro:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      io sono TMaxxer inside
      io non ho il T-max ma un divano con le ruote e mi piacerebbe tantissimo potermi sentire T-Maxxer inside....
      :gaen::gaen::gaen:
      si pu? ????

PS.
      volendo avrei qualche canotta nell'armadio, sui tatuaggi sono apposto (spalle, gambe e ...nascosto...), il Momo lo usavo 10 anni fa sul Metropolis ed ora lo tengo in ufficio se qualche collega sopra al 6+ volesse un passaggio, se mangio fagioli scorreggio come un Akra senza DB, copro 5 lingue e 6 dialetti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        io non ho il T-max ma un divano con le ruote e mi piacerebbe tantissimo potermi sentire T-Maxxer inside....
        si pu? ????

PS.
        volendo avrei qualche canotta nell'armadio, sui tatuaggi sono apposto (spalle, gambe e ...nascosto...), il Momo lo usavo 10 anni fa sul Metropolis ed ora lo tengo in ufficio se qualche collega sopra al 6+ volesse un passaggio, se mangio fagioli scorreggio come un Akra senza DB, copro 5 lingue e 6 dialetti...

Saresti un t-maxxaro perfetto!

Comment

• Font Size
          si pu? ????
          Certo che pu?! Manco io ho il Tammazz...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            Certo che pu?! Manco io ho il Tammazz...
            allora metto la scritta T-MAXXE sull'SW nuovo...
            un p? come quelli che mettevano la scritta Turbo sulla bauliera della Panda 30

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Vedi,senza discutere sul tuo prezzo che sicuramente ? adeguato alla richiesta,quello che mi fa imminkiare di brutto ? la cifra a cui vengono venduti i T-Max sia da nuovi che da usati: un caro amico del forum ha appena venduto un'RSV4 del 2010 con 18000km a 6200 euro! :2muro:
              vabb? ma e una questione di mercato la moto specie quelle stradali perdono molto dopo un po di anni, io il 999 pagato 17 nel 2006 nel 2010 ho preso 7500 ne ho persi quasi 10.000 i T-max sono assegni circolari (sempre se non te lo rubano prima )

Comment

• Font Size
                Originally posted by mrfonzy View Post
                vabb? cmq se interessa ho uno dei primi t-max530 da vendere immatricolato 12/2011 km. 26.000 6000? qualcuno interessato
                Son pochi 6000, xk? ?

Comment

• Font Size
                  allora metto la scritta T-MAXXE sull'SW nuovo...
                  un p? come quelli che mettevano la scritta Turbo sulla bauliera della Panda 30
                  Che ricordi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Son pochi 6000, xk? ?
                    dici ????? vabb? mettici che il conce di sicuro lo vende a 6500?
                    l'ho dato in conto vendita dove ho preso la moto

Comment

• Font Size
                      Anche a 7/7.5 lo vende

Ops, napoli... Visto dopo, si ci sta

Comment

• Font Size
                        Oppure quando nn passano nel traffico perch? coi valigioni son larghi come un auto
                        Oggi mi si ? accasciato uno davanti, mi supera nel traffico praticamente sportellandomi, poi in un spazio con macchina parcheggiata a membro di segugiio, gli si incastra la borsa dx (a dire il vero l'unica montata) sullo spigolo e patapumfete..... tutti gi per terra!!!

La cosa assurda e che pensandoti con 3 ruote ti fanno largo, invce sei pi? corto e pi? stretto di tutti gli scooteroni t-max e bmw sport esclusi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Giustissimo!
                          Comunque ho notato con piacere che anche i possessori contemporaneamente di T-Maxxi e moto hanno capito la vena scherzosa del thread!

Cos? dev'essere

Ma qualche "tmaxer2 ha girato subito la frittata.....

Ogni tanto il vecchio vorrebbe prestarmelo...il problema ? che la mogle si vergogna

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            Cos? dev'essere

Ma qualche "tmaxer2 ha girato subito la frittata.....

Ogni tanto il vecchio vorrebbe prestarmelo...il problema ? che la mogle si vergogna
                            ? proprio vero ...
                            Le donne hanno pi? pudore di noi maschietti :gaen:

Comment

• Font Size
                              Stasera , come solito ultimamente , ero in concessionari auto, che devo cambiare

venditore1 si ? preso il 15 con forca rovesciata bianco , fari full led, smartkey, presa 12v ecc ecc...stupendo
                              30 km e lo vende
                              Dice nn fa x lui ,vuole la moto e star scomodo
                              vabb? affari suoi

Poi arriva venditore2 e si mette a girare attorno al mio : mi chiede modello, che accessori , ma che sella ? blablabla , quanto voglio ...

Non ? in vendita :gaen:

Allora Ie faccio : scusa ma compra quello del tuo collega, lo vende che gnovo

No bianco non mi piace, lo voglio grigio come il tuo
                              Poi ? arrivato pure venditore 3 a far baldoria
                              In pratica invece di parlare di auto eravamo in 4 attorno a 2 tmax 530 :1:

Comment

• Font Size
                                Stasera , come solito ultimamente , ero in concessionari auto, che devo cambiare

venditore1 si ? preso il 15 con forca rovesciata bianco , fari full led, smartkey, presa 12v ecc ecc...stupendo
                                30 km e lo vende
                                Dice nn fa x lui ,vuole la moto e star scomodo
                                vabb? affari suoi

Poi arriva venditore2 e si mette a girare attorno al mio : mi chiede modello, che accessori , ma che sella ? blablabla , quanto voglio ...

Non ? in vendita :gaen:

Allora Ie faccio : scusa ma compra quello del tuo collega, lo vende che gnovo

No bianco non mi piace, lo voglio grigio come il tuo
                                Poi ? arrivato pure venditore 3 a far baldoria
                                In pratica invece di parlare di auto eravamo in 4 attorno a 2 tmax 530 :1:

Hanno riconosciuto subito un TMAXER DOC.....

Comment

X
                                Working...
                                X