Originally posted by mrfonzy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cos'? il TiMaxxi? :D
Collapse
X
-
-
Originally posted by Torakiky View Postio sono TMaxxer inside
:gaen::gaen::gaen:
si pu? ????
PS.
volendo avrei qualche canotta nell'armadio, sui tatuaggi sono apposto (spalle, gambe e ...nascosto...), il Momo lo usavo 10 anni fa sul Metropolis ed ora lo tengo in ufficio se qualche collega sopra al 6+ volesse un passaggio, se mangio fagioli scorreggio come un Akra senza DB, copro 5 lingue e 6 dialetti...
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postio non ho il T-max ma un divano con le ruote e mi piacerebbe tantissimo potermi sentire T-Maxxer inside....
si pu? ????
PS.
volendo avrei qualche canotta nell'armadio, sui tatuaggi sono apposto (spalle, gambe e ...nascosto...), il Momo lo usavo 10 anni fa sul Metropolis ed ora lo tengo in ufficio se qualche collega sopra al 6+ volesse un passaggio, se mangio fagioli scorreggio come un Akra senza DB, copro 5 lingue e 6 dialetti...
Comment
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostVedi,senza discutere sul tuo prezzo che sicuramente ? adeguato alla richiesta,quello che mi fa imminkiare di brutto ? la cifra a cui vengono venduti i T-Max sia da nuovi che da usati: un caro amico del forum ha appena venduto un'RSV4 del 2010 con 18000km a 6200 euro! :2muro:i T-max sono assegni circolari (sempre se non te lo rubano prima
)
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostOppure quando nn passano nel traffico perch? coi valigioni son larghi come un auto
La cosa assurda e che pensandoti con 3 ruote ti fanno largo, invce sei pi? corto e pi? stretto di tutti gli scooteroni t-max e bmw sport esclusi
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostGiustissimo!
Comunque ho notato con piacere che anche i possessori contemporaneamente di T-Maxxi e moto hanno capito la vena scherzosa del thread!
Cos? dev'essere
Ma qualche "tmaxer2 ha girato subito la frittata.....
Ogni tanto il vecchio vorrebbe prestarmelo...il problema ? che la mogle si vergogna
Comment
-
-
Stasera , come solito ultimamente , ero in concessionari auto, che devo cambiare
venditore1 si ? preso il 15 con forca rovesciata bianco , fari full led, smartkey, presa 12v ecc ecc...stupendo
30 km e lo vende
Dice nn fa x lui ,vuole la moto e star scomodo
vabb? affari suoi
Poi arriva venditore2 e si mette a girare attorno al mio : mi chiede modello, che accessori , ma che sella ? blablabla , quanto voglio ...
Non ? in vendita :gaen:
Allora Ie faccio : scusa ma compra quello del tuo collega, lo vende che gnovo
No bianco non mi piace, lo voglio grigio come il tuo
Poi ? arrivato pure venditore 3 a far baldoria
In pratica invece di parlare di auto eravamo in 4 attorno a 2 tmax 530 :1:
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostStasera , come solito ultimamente , ero in concessionari auto, che devo cambiare
venditore1 si ? preso il 15 con forca rovesciata bianco , fari full led, smartkey, presa 12v ecc ecc...stupendo
30 km e lo vende
Dice nn fa x lui ,vuole la moto e star scomodo
vabb? affari suoi
Poi arriva venditore2 e si mette a girare attorno al mio : mi chiede modello, che accessori , ma che sella ? blablabla , quanto voglio ...
Non ? in vendita :gaen:
Allora Ie faccio : scusa ma compra quello del tuo collega, lo vende che gnovo
No bianco non mi piace, lo voglio grigio come il tuo
Poi ? arrivato pure venditore 3 a far baldoria
In pratica invece di parlare di auto eravamo in 4 attorno a 2 tmax 530 :1:
Hanno riconosciuto subito un TMAXER DOC.....
Comment
X
Comment