Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Q8 alla grande qui da noi perlomeno, chi possiede il t-max al 90% ? un buzzurro o tamarro come preferite,convinti di fare tutto quello che gli pare, anche di guardarmi con aria di sfida al semaforo (io avevo il cbr1000rr06) poverino sta ancora raccogliendo polvere...chiaramente io sono stato pi? tamarro di lui, ma non ho resistito alla tentazione di dargli una lezione, di fargli capire che 170 cv non sono asini.
Quando frequentavo la palestra c'era un signore che lo usava come mezzo di lavoro (girava provincia di milano, pavia e cremona) e max ogni 30/36 mesi lo cambiava.
C'? un collega del mio boss che ne ha cambiati 8 (di cui 6 rubati).
Ma io mi chiedo , secondo la vostra testolina piccina piccina , uno che ha sia il tmax che la moto, come tanti... Che fa si piglia x il culo da solo ?
Poi se vogliamo scherzare... Scherziamo pure
Cos? oltre ai tmaxer ( termine giusto ) escono gli stradisti convinti che con dei 20/25k de moto con elettronica da nasa piglian le sveglie dai cbr del 98...e giran con le gomme liscie xk? costano... O fanno i 90 x fare i 16 al litro
quelli coi gs , multistrada ecc che credono di poterci fare enduro e si stendono su una strada ghiaiata in pianura...
Quindi Di cosa vogliamo scherzare ?
cos? c'? di pi? galvanizzante sulle strade della Corsica da lontano puntare i Giessisti in vacanza con donna dietro smanicati, mentre tu sei con l'SH300 stracarico , bauletto, borse laterali e giubbino da moto eh...
...ci siamo capiti...
alla 5a curva mollano con la ganza dietro che gli sta riempiendo la schiena de manate...
:gaen::gaen::gaen:
PS
chiaro...devi sapere scegliere
se trovo il "serpente" del Muraglione col GS mi fa il colo anche se ho la Tuono...:gaen::gaen::gaen:
cos? c'? di pi? galvanizzante sulle strade della Corsica da lontano puntare i Giessisti in vacanza con donna dietro smanicati, mentre tu sei con l'SH300 stracarico , bauletto, borse laterali e giubbino da moto eh...
...ci siamo capiti...
alla 5a curva mollano con la ganza dietro che gli sta riempiendo la schiena de manate...
:gaen::gaen::gaen:
PS
chiaro...devi sapere scegliere
se trovo il "serpente" del Muraglione col GS mi fa il colo anche se ho la Tuono...:gaen::gaen::gaen:
Oppure quando nn passano nel traffico perch? coi valigioni son larghi come un auto
Oppure quando nn passano nel traffico perch? coi valigioni son larghi come un auto
Oh quando li vedi completamente infreddoliti e tremanti tornando in superstrada dal mare in giornata perch? sono partiti in maglietta ed il tempo ? cambiato e ha fatto l'acquazzone... lei magari con ai piedi le "schiave" o le ballerine...
io ho sia il t-max che la moto
il mio ? del 2011 ed ? completamente originale tranne il cupolino basso
la mia Hyper NON lo ? che motociclista sono???
cmq scherzi a parte il t-max ? un grande scooter
io ho sia il t-max che la moto
il mio ? del 2011 ed ? completamente originale tranne il cupolino basso
la mia Hyper NON lo ? che motociclista sono???
cmq scherzi a parte il t-max ? un grande scooter
Comment