Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cos'? il TiMaxxi? :D
Collapse
X
-
Non sono d'accordo....? vero che ci sono Tmaxer cos? descritti ma sono solo una parte cos? come esistono altrettanti pseudomotociclisti che vanno in giro conciati anche peggio e con cancelli incredibili....
-
:gaen:
Ma io mi chiedo , secondo la vostra testolina piccina piccina, uno che ha sia il tmax che la moto, come tanti... Che fa si piglia x il culo da solo ?
Poi se vogliamo scherzare... Scherziamo pure
Cos? oltre ai tmaxer ( termine giusto ) escono gli stradisti convinti che con dei 20/25k de moto con elettronica da nasa piglian le sveglie dai cbr del 98...e giran con le gomme liscie xk? costano... O fanno i 90 x fare i 16 al litro
quelli coi gs , multistrada ecc che credono di poterci fare enduro e si stendono su una strada ghiaiata in pianura...
Quindi Di cosa vogliamo scherzare ?
Comment
-
Ne ho avuti 2 TMax, ho imparato a vestirmi da motociclista proprio con quel mezzo, ovvero frequentando il Tmaxclub dove, oltre ad aver girato in lungo e in largo mezza Italia ho conosciuto ottime persone e zero tamarri, certo non escludo di aver conosciuto qualche talebano del settore ma ammetto che inizialmente un po' lo sono stato anch'io....
Quel tempo per me ? passato e oggi mi godo la moto e quelle che ho avuto ma non rimpiango il TMax
Comment
-
Originally posted by arabykola View Posthttp://www.daidegasforum.com/forum/s...ml#post9937322
:gaen:
Ma io mi chiedo , secondo la vostra testolina piccina piccina, uno che ha sia il tmax che la moto, come tanti... Che fa si piglia x il culo da solo ?
Poi se vogliamo scherzare... Scherziamo pure
Cos? oltre ai tmaxer ( termine giusto ) escono gli stradisti convinti che con dei 20/25k de moto con elettronica da nasa piglian le sveglie dai cbr del 98...e giran con le gomme liscie xk? costano... O fanno i 90 x fare i 16 al litro
quelli coi gs , multistrada ecc che credono di poterci fare enduro e si stendono su una strada ghiaiata in pianura...
Quindi Di cosa vogliamo scherzare ?
si pu? scherzare su tutto.....ma gli spunti che da un TMAXER non ha eguali...te lo dice uno che ha suo pap? TMAXER convinto
Comment
-
Se uno ? una fava,lo e' sia con il t-max che con la moto....diciamo che la fava sul t-max ,lo ? un po' di pi??cio? il fatto che guidi uno scooterone e ti senti Valentino,? un aggravante!
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Qui da me ? VENERATO.
C'? gente che da' dentro il 530 per avere il 530 a steli rovesciati...
Trovare i 500 in giro ormai ? difficile.
Comunque ribadisco, esteticamente splendido.
Mi piacerebbe provarlo...
Comment
-
Ho guidato quello di mio fratello tempo fa, ? e rimane uno scooter ma, oggettivamente, se fai un passo o un giro sui colli ti ci diverti...in pi? essendo scooter va anche bene in citt? per gli spostamenti "da qui a li" in abbigliamento casual.
Comment
X
Comment