Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
14 anni scooterino?
Collapse
X
-
La tecnologia ora ? molto + invadente rispetto ai motori 20 anni fa. Oramai i ragazzini crescono drogati con quella e un altro tipo di droga non gli interessa.
Parlo proprio di droga perch? prova a togliere ad uno di si ragazzini nerd il cellulare e inizia a diventare nervoso, non sanno cosa fare, non riescono + a distinguere la vita digitale da quella reale.
Poi, x carit?... ? molto + "fisicamente sicura" l vita digitale rispetto alla moto eh
Comment
-
sara' che da quando avevo 4 o 5 anni (che mi ricordo almeno), il nonno mi faceva "guidare" la lancia intorno all'isolato (in piedi sulle sue gambe, appeso al volante), lo zio s'era portato una lambretta da restaurare nella casa in campagna, con mio padre avevamo sverniciato e riverniciato la 500 di mia madre, col nonno avevamo verniciato la lancia (a pennello
tutta azzurra, fari, cromature e parte dei vetri compresi
), ma a me qualsiasi cosa a motore ha sempre svegliato qualcosa.
ok, non c'era la tecnologia quand'ero piccolo io, e quando e' arrivato il c64 in ogni caso potevo usarlo al massimo 1 ora al giorno (mezz'ora per lanciare il gioco da cassetta, mezz'ora di gioco piu' o meno)...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
A me il motorino m'? stato regalato a 13 ani..senn? me toccava pedal? dietro all'amici mia che gi? ce l'avevano tutti.....andavo a scuola n'anno avanti e c'avevano tutti un anno pi? di me.
Adesso il figlio mio c'ha 8 anni....e oggi l'ho portato pe' la prima volta a fa un giro discreto (80km) co' la moto.
Avemo pure preso l'acqua.
Fra 6 anni upper? sto thread e ve sapr? d? de pi?
Comment
X
Comment