Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawa J300...mi intriga
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by lucasante View Postmi sa che e' solo marchiato kawa ma poi in pratica e' kymco.. auguri..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostIl KAwa come scooter non mi attrae affatto.
Preferirei un Piaggio Beverly 300 o 350 (che ha un gran motore) o un Honda Sh 300.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIo ho preso il mio primo scooter unicamente perch? mi serviva per lavoro... Non ne sono pi? sceso... La moto ? rimasta a fare la muffa.
Sh150, Sh300, Sw-T600... Questa ? stata la mia sequenza... Il J300 ? un Kymco rimarchiato ma molto ben rifinito. Kymco motorizza anche i C600 Bmw ...
Motori di vecchia concezione con troppe cinghie ma molto robusti...
Metropolis 50, Typhoon 50, Vivacity 100, Dylan 150, SH 300, SW-T 400
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postsono supporter delle moto italiane...poi le inglesi...per me jap o cinesi o taiwanesi ? uguale sempre un plasticone senza personalit? ne cuore.Mi piace la colorazione e la cilindrata non esagerata per l'utilizzo passeggio serale.
sugli scooter andare sul sicuro...
quindi Honda in primis sopra a tutti, poi alcuni modelli Yamaha e Suzuki
poi dipende cosa ci vuoi fare, ad oggi il miglior mezzo per girare in citt? e starde statali, che sia comunque agile ? l'sh 300, incontrastato...
Il motore ? anni luce avanti, la trasmissione pure
Purtroppo dato le sue doti e snellezza paga nei tratti autostradali, io l'ho dato via 2 settimane fa a 40.000 km, solo cambio olio e cinghia, 4 vacanze con donna e tenda.... primo modello media 33 km lit, ora consuma ancora meno.
Mi sono tolto anche qualche soddisfazione su qualche gs in gita...guidato da automobilitsa e non ha mai sfigurato anche su per la consuma... anzi meglio in discesa....
poi se vuoi qualche cosa di pi? piantato a terra per andare in autostrada tranquillo allora in casa honda devi passare al forza 300 o SW-T, oppure l'x-max yamaha, ecc...
quando provi uno scooter non lo molli pi?...questo ? sicuro
sid
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postmi idea personale...
sugli scooter andare sul sicuro...
quindi Honda in primis sopra a tutti, poi alcuni modelli Yamaha e Suzuki
poi dipende cosa ci vuoi fare, ad oggi il miglior mezzo per girare in citt? e starde statali, che sia comunque agile ? l'sh 300, incontrastato...
Il motore ? anni luce avanti, la trasmissione pure
Purtroppo dato le sue doti e snellezza paga nei tratti autostradali, io l'ho dato via 2 settimane fa a 40.000 km, solo cambio olio e cinghia, 4 vacanze con donna e tenda.... primo modello media 33 km lit, ora consuma ancora meno.
Mi sono tolto anche qualche soddisfazione su qualche gs in gita...guidato da automobilitsa e non ha mai sfigurato anche su per la consuma... anzi meglio in discesa....
poi se vuoi qualche cosa di pi? piantato a terra per andare in autostrada tranquillo allora in casa honda devi passare al forza 300 o SW-T, oppure l'x-max yamaha, ecc...
quando provi uno scooter non lo molli pi?...questo ? sicuro
sid
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postse proprio honda non piace, l'unico su cui andrei ? il Beverly, ottimo motore ma niente a che veder con quello dell'honda
Caspita con Integra si va dai 24 (in val trebbia e bracco) ai 32 andando piano al lavoro.
Comment
X
Comment