si..mi piace,mi frulla l'idea che sia comodo per le brevi percorrenze e per l'uso in coppia.Mai avuto uno scooter..guidato per una estate l'aerox di mio figlio ma solo per rinfrescarmi.Secondo voi venendo dalle moto ed avendo "qualche annetto.." sarei in grado di trovare soddisfazione facendo questo acquisto??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawa J300...mi intriga
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Carapintadas View Postsi..mi piace,mi frulla l'idea che sia comodo per le brevi percorrenze e per l'uso in coppia.Mai avuto uno scooter..guidato per una estate l'aerox di mio figlio ma solo per rinfrescarmi.Secondo voi venendo dalle moto ed avendo "qualche annetto.." sarei in grado di trovare soddisfazione facendo questo acquisto??
Sh150, Sh300, Sw-T600... Questa ? stata la mia sequenza... Il J300 ? un Kymco rimarchiato ma molto ben rifinito. Kymco motorizza anche i C600 Bmw ...
Motori di vecchia concezione con troppe cinghie ma molto robusti...
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
esteticamente mi piace...per l'utilizzo che ne farei la cilindrata ? sufficiente...ho solo dubbi sulle ruote da 14 e l'assetto in sella...ma penso di andare a provarlo in conc.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostIo ho preso il mio primo scooter unicamente perch? mi serviva per lavoro... Non ne sono pi? sceso... La moto ? rimasta a fare la muffa.
Sh150, Sh300, Sw-T600... Questa ? stata la mia sequenza... Il J300 ? un Kymco rimarchiato ma molto ben rifinito. Kymco motorizza anche i C600 Bmw ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postsi..mi piace,mi frulla l'idea che sia comodo per le brevi percorrenze e per l'uso in coppia.Mai avuto uno scooter..guidato per una estate l'aerox di mio figlio ma solo per rinfrescarmi.Secondo voi venendo dalle moto ed avendo "qualche annetto.." sarei in grado di trovare soddisfazione facendo questo acquisto??
la prossima mossa ? comprare la maglietta del Che e cantare a squarciagola bandiera rossa:gaen::gaen::gaen:
aripiJate:gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIo ho preso il mio primo scooter unicamente perch? mi serviva per lavoro... Non ne sono pi? sceso... La moto ? rimasta a fare la muffa.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by rna View Postsi un ottimo acquisto:gaen::gaen::gaen:
la prossima mossa ? comprare la maglietta del Che e cantare a squarciagola bandiera rossa:gaen::gaen::gaen:
aripiJate:gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-