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Ma è sempre meglio partecipare no?
I gpr 100 hanno sicuramente molti pregi dal punto di vista profilo e carcassa
Ma paragonati ai pi? recenti bridg sc1 e mich pilot le cose cambiano parecchio
Gli scootsmart nn son parenti dei gpr100
Personalmente sto valutando tra il nuovo mich 3 e gpr100 da mettere al posteriore
Col gpr andrei sul sicuro, ma so che scalina presto
Nonostante un diametro lievemente maggiore (gpr100) , mi sa che opto per il pi? recente mich 3 bimescola
L'anteriore sc1 per ora non ? in discussione
Si, parlavo in linea di massima, i gpr 100 (scootsmart da mezzo diporto) in assoluto se la usi tutti l'anno, l'SC1 davanti ? per incistati degli automatici da corsa...
Si, parlavo in linea di massima, i gpr 100 (scootsmart da mezzo diporto) in assoluto se la usi tutti l'anno, l'SC1 davanti ? per incistati degli automatici da corsa...
Comunque 1000 volte meglio l'SW-T!
Ti dir?
Nonostante sia appunto sportiva, ? pure molto stradale
La prima l'ho sostituita dopo 11000 km
Tiene a caldo ma pure a freddo e sul bagnato fa paura, non scalina mai
Solo il posteriore non ? assolutamente all atezza n? come grip n? come profilo carcassa
Per esser un ottima gomma "sportiveggiante" si comporta in maniera ineccepibile pure nell uso di tutti i giorni
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